Medicina
estetica viso
Medicina
estetica corpo
Odontoiatria
estetica
Speciale
capelli
Luxury
medical cosmetics
Il blog del
dott. Caprara
Medicina estetica
senza aghi
Reset
endocrino
 

Faccette Lumineers

Quando
serve

In tutti quei casi dove si desidera un forte miglioramento estetico e una nulla o minima invasività sul tessuto dentario.

Quanto
costa

Da Euro 600 a Euro 800. Sono escluse le eventuali cure a cui il dente dovesse essere soggetto al di fuori della Faccetta (ad es. Devitalizzazioni, Ricostruzioni ecc).

 

Una delle principali caratteristiche che mostriamo nei rapporti con gli altri, è il sorriso.

Spesso è la prima cosa che gli altri notano di noi.

Se abbiamo denti vecchi, ingialliti e il nostro sorriso non è invitante, forse è il momento di prendere un appuntamento con il Dr. Caprara e conoscere una delle branche maggiormente evolute dell’odontoiatria:
L’ODONTOIATRIA ESTETICA



LA PERFEZIONE: FACCETTE LUMINEERS®
Le faccette LUMINEERS® sono delle sottilissime ( 0,2—0,3 millimetri ) lamine di ceramica incollate alla superficie del dente senza che quest’ultimo debba essere trattato col trapano.
Rappresentano lo “Stato dell’arte” per tutte quelle situazioni dove si vuole migliorare l’estetica dei denti senza utilizzare le corone perchè il problema dentario non lo richiede. Quindi costi inferiori e strepitoso risultato.

Sottili come una lente a contatto, sono create sulla base di una impronta presa in Studio, modellate e personalizzate esattamente in base ai vostri desideri!
Infatti prima della spedizione negli Stati Uniti per la realizzazione, in Studio con il Dott. Caprara, verificherete tuttle le infinite possibilità di forma, colore, tessitura dello smalto che queste straordinarie Faccette permettono.



I miei denti diventeranno grossi? Spessi?
Assolutamente NO! Lo spessore dei denti rimarrà praticamente invariato!
Ricordiamo che lo spessore è quello di una lente a contatto!



Quando servono le faccette?
Le faccette sono ideali nei denti anteriori già lungamente trattati con otturazioni in composito, nei denti frontali con forti pigmentazioni resistenti ai trattamenti di Sbiancatura Professionale, nei denti anteriori non allineati, in tutti quei casi dove si desidera un forte miglioramento estetico e una nulla o minima invasività sul tessuto dentario.
Le Faccette Lunineers renderanno il vostro sorriso naturale e luminoso con un risultato che probabilmente supererà le vostre aspettative.
Le Faccette non scoloriscono, non si distaccano e non hanno bisogno di manutenzione salvo una (ovvia!) corretta igiene orale.

2-3 SEDUTE E IL SORRISO SI TRASFORMA !!


COME SI PROCEDE
Generalmente sono sufficienti 2\3 appuntamenti.
Durante la prima seduta l’elemento dentario da curare viene pulito perfettamente e, in rari casi, leggermente preparato dandogli una perfetta sagomatura che consenta l’ottimizzazione estetica del risultato. Si rileva quindi l’impronta e si sceglie sostenuti dai consigli del Dott. Caprara la forma e il colore ideali per il vostro NUOVO SORRISO!
Durante la seconda seduta si verifica la precisione assoluta della faccetta Lumineers® e tutti i parametri raccolti precedentemente. Se sono corretti e la Faccetta supera tutti i controlli di qualità, viene incollata con cementi compositi di ultima generazione che ne rendono impossibile il distacco. I nuovi denti sono pronti!


Scegli FORMA & COLORE !
Al resto, pensiamo noi...


Perchè scegliere Lumineers?

  • STATO DELL’ARTE PER L’ODONTOIATRIA COSMETICA
  • 5 ANNI DI GARANZIA
  • RISULTATO ESTETICO MAI RAGGIUNTO PRIMA
  • DURATA SUPERIORE A 20 ANNI



Opinioni dei pazienti

  • Tiziana, 32 anni
    Interventi: Faccette Lumineers

    "Consiglio a chiunque voglia applicare le faccette LUMINEERS di affidarsi al Dott.Caprara...Per oltre trent'anni ho evitato di sorridere a causa dei miei denti storti ..Ora grazie alle faccette ho un bellissimo sorriso...niente di invasivo: tutto si è svolto con poche sedute completamente indolori ed il risultato è spettacolare..non ho speso tanto e comunque,dato il risultato,ne è valsa sicuramente la pena! Inoltre ci tengo a complimentarmi con il Dottore anche per la sua professionalità e la capacità di anteporre la soddisfazione del paziente all'aspetto economico,il che dimostra passione per il proprio lavoro...dote molto rara!
    grazie Dottore!"

  • Marina G., 60 anni
    Interventi: Faccette Lumineers

    "È stato un lavoro stupendo. Adesso posso sorridere senza nascondere niente di quello che mi è stato fatto. Sono molto contenta e soddisfatta. Le faccette Lumineers sono fantastiche."

 
Contattaci!

CHIAMA OGGI!

Prenota la tua consultazione con il Dott. Caprara.

La visita, estremamente accurata, con tutti gli accertamenti diagnostici del caso (manuali e strumentali) e della durata di 30 minuti, ha un costo di 80,00 euro. Tale costo viene scontato alla esecuzione della prima terapia rendendo, di fatto, la visita gratuita. I richiedenti che prenotassero la visita e non si presentassero o lo facessero in grave ritardo, non potranno fruire di questa formula una seconda volta.


Contattaci!