Medicina
estetica viso
Medicina
estetica corpo
Odontoiatria
estetica
Speciale
capelli
Luxury
medical cosmetics
Il blog del
dott. Caprara
Medicina estetica
senza aghi
Reset
endocrino
 

Le opinioni dei pazienti

  • Lucia, 53 anni
    Interventi: PRP BOTOX

    Da poco più di un an­no sono una paziente del dottor Caprara e sono felice di pot­er affermare che la mia scelta è davvero quella giusta e sono nelle mani di un eccellente medico, pr­ofessionale, competente e scrupolo­so e in più persona sensibile e garbata come pochi.
    Ma andia­mo con ordine: il mio viso, da me sempre curato con ottime creme e anche con uno stile di vita sano , da qualche tempo( ho passato i cinquan­ta anni da un po'), iniziava ad evidenzi­are i segni dell'età: colorito spento, pelle poco tonica, qu­alche rughetta qua e là; l'immagine che mi riportava lo spe­cchio non mi piaceva più.
    Ho iniziato una attenta e meticolo­sa ricerca sui possi­bili metodi non inva­sivi di ringiovanime­nto naturale. Sono sempre stata terroriz­zata dai visi di pla­stica, innaturali e un po' deformi che si vedono in giro e non volevo fare error­i. Avevo sentito par­lare della tecnica del PRP e ho iniziato a documentarmi sia sulla metodica che sulla sua reale effic­acia ma soprattutto sui vari medici che la praticavano. I va­ri forum mi hanno co­ndotta verso la Clin­ica Dermoestetica del dott. Caprara.

    Il sito mi è piaciuto perché oltre ad essere molto esaustivo e dettagliato, mostra anche tutti i prezzi delle varie terapie, indice di serietà ed onesta professiona­le. Già dal primo co­ntatto con il suo fa­ntastico staff nella persona della signo­ra Nicoletta, ho cap­ito che ero sulla st­rada giusta e supera­ndo l'iniziale timore verso gli aghi mi sono sottoposta al primo trattamento. Il dottor Caprara ha una mano leggerissima, capace di minimizz­are il leggero fasti­dio delle punture fi­no a non farlo avver­tire affatto in alcu­ne zone del viso.
    I risultati sono progr­essivi e fantastici: grana compatta, tip­ica dell'età giovani­le; colorito roseo ed uniforme; le rughe­tta sparite o molto attenuate; il tono generale del viso, del contorno occhi e del décolleté nettame­nte migliore.

    Il PRP non è solo un tratt­amento estetico, è veramente un metodo di ringiovanimento ed era proprio ciò che ho tanto cercato. Inoltre avevo una brutta ruga glabellar­e, la classica ruga del pensatore; con il tempo il solco sta­va diventando sempre più profondo e mi dava un'espressione corrucciata e un po' pesante, non corrispo­ndente al mio genera­le stato d'animo ser­eno e gioioso.
    La co­sa più efficace era il botox ma avevo mo­lta paura di cambiare fisionomia e di pe­rdere anche in parte la mobilità del vol­to. Fidandomi ancora una volta complet­amente del dottore e del suo motto: "Less is better " ho elimi­nato con grande sodd­isfazione questo dis­agio. Il dottore mi ha iniettato una qua­ntità infinitesimale di botox e la ruga non è stata cancella­ta del tutto, solo addolcita; nessuna rig­idità o paralisi, ma una espressione fre­sca e riposata.
    Un'ul­tima cosa, la più im­portante:il dottor Fabio Caprara e' un medico a 360 gradi; ha una filosofia di vita impostata sul be­nessere interiore; non tratta i suoi pa­zienti come un numero ma è premuroso, ra­ssicurante e mette a disposizione di ogn­uno di loro il suo sapere e i suoi prezi­osi consigli.
    Dal dia­logo con lui si esce arricchiti ed an­che più sereni e fi­duciosi. La mia grat­itudine è immensa: grazie per tutto, do­ttor Caprara!!

  • Elena, 50 anni
    Interventi: PRP

    Buongiorno,
    volevo dare la mia esperienza a proposito del trattamento prp capelli.
    Nel corso degli anni i miei capelli si sono diradati sulla parte centrale causandomi un grande disagio.
    Dopo essermi documentata sul trattamento prp, ho visitato il sito del Dott Caprara che mi ha subito trasmesso fiducia per il modo chiaro e semplice di trasmettere le informazioni al paziente.
    Sono oramai passati tre anni ed il risultato del trattamento e’ sorprendente.
    Gia’ dalla prima seduta i miei capelli sono diventati piu grossi e robusti e poi mese dopo mese la mia chioma si e’ completamente rinfoltita, sono nati centinaia di piccoli capelli che poi nel corso degli anni sono naturalmente cresciuti. Lascio immaginare la mia soddisfazione.
    I miei capelli ora sono completamente trasformati e raddoppiati , e per questo motivo mai rinuncerei alle mie sedute di mantenimento.
    Il tutto condito da una grande professionalita’ del dottore, che e’ sempre disponibile ad una delucidazione chiara e veloce per qualsiasi domanda o richiesta del paziente ,ed alla gentilezza dello staff dello studio.

    Sono soddisfatta e felice al di sopra delle mie aspettative !!!!
    Grazie mille
    Elena

  • Cristina, 52 anni

    Buongiorno,
    che posso dire del dott.Caprara che non sia già stato detto..
    Un uomo che veramente comprende le donne!
    Sono stata nel suo studio nel settembre 2016 portandogli un viso segnato, svuotato insomma un palloncino sgonfio. Mi ha consigliato Hi Fu Doublo per ottenere il migliore risultato in maniera veloce ma soprattutto non invasiva.
    Eseguito in novembre già a Natale la differenza era notevolissima, ovale ridisegnato, zigomi alzati, pelle compatta insomma una bomba.
    Ci siamo rivisti a gennaio per ritoccare una zona particolarmente ostica e ad oggi posso dire di avere un viso proprio bello ottenuto in maniera dolce e assolutamente naturale!
    Il dott.Caprara è fantastico, un vero professionista, umano e con quella grandissima capacità di farti sentire "unica e speciale".
    Nonostante un periodo assolutamente sfavorevole e molto doloroso, grazie al mio nuovo volto ho affrontato il tutto con una inaspettata sicurezza e autostima a me sino ad ora sconosciuta.
    Per tanto GRAZIE DI CUORE DOTT.CAPRARA!!!
    E per concludere complimenti anche allo staff sempre sorridente e premuroso.

  • Francesco
    Interventi: FELC

    Ho rimosso 7 cisti sebacee del cuoio capelluto. Si trattava di 7 cisti di diversa dimensione, la più grande delle quali di circa 7-8 mm di diametro.
    Considerando la numerosità e la posizione, l'intervento tradizionale mi sembrava difficilmente applicabile, anche a causa dei lunghi tempi di recupero (cura provata alcuni anni fa con poca soddisfazione e grande fastidio).

    La tecnica FELC invece è assolutamente consigliata e, per il paziente, poco invasiva, consentendo di avere tempi di recupero estremamente bassi.

    Come avviene l'intervento:

    - Piccola anestesia locale fatta in prossimità della ciste
    - Uso del FELC per produrre un foro di circa 1-2 mm di diametro sulla ciste, in modo da favorirne il drenaggio. Il FELC vaporizza all'istante i tessuti, lasciandoli elastici e non producendo sanguinamento
    - L'ottimo dottor Caprara procede con il drenaggio della ciste e la rimozione della capsula (fondamentale!)
    - L'intervento si conclude dopo una manciata di minuti, con l'applicazione, cautelativa, di un punto di sutura da rimuovere in 7gg

    Dopo 7 gg la ferita è completamente rimarginata. Dopo 12-15 gg diventa invisibile alla vista e al tatto.

    Un grazie al dottor Caprara e al suo staff, sempre gentile, preciso e ben organizzato.

  • Katia
    Interventi: FELC

    E’ con piacere che vi racconto la mia esperienza. Mi sono rivolta al Dott. Caprara perchè una problema di salute serio mi ha lasciato un bel “regalino”, cioè pelle in eccesso sulle palpebre superiori e borse antiestetiche di grasso nella parte inferiore. Nel corso della prima visita, il Dott. Caprara è stato chiaro, preciso e professionale, esponendomi vantaggi e rischi (gli ultimi praticamente inesistenti, se osserverete le indicazioni del Dottore). In particolare, nel mio caso, il Dott. Caprara ha precisato che, quanto alla parte inferiore, l’intervento tramite il felc non avrebbe rimosso le borse di grasso (eliminabili solo chirurgicamente) ma le avrebbe attenuate (detto altrimenti, si sarebbero notate meno); mentre per la parte superiore vi sarebbe stato un netto miglioramento.

    Tutto quello che il Dott. Caprara mi ha anticipato nella prima visita si è puntualmente verificato. Infatti, dopo un solo trattamento nella zona inferiore le borse di grasso sono diventate meno visibili ed in più vi è stato un generale miglioramento della parte trattata. Ma il risultato davvero sorprendente, già visibile immediatamente dopo il primo trattamento, è stato vedere come le palpebre superiori, prima molto “pesanti”, improvvisamente si fossero alleggerite del carico eccessivo di pelle, “scomparsa” per effetto del laser. Che dire…ora è tutta un’altra storia, ho ritrovato il piacere di truccarmi e, soprattutto ,non ho più quelle orrende pieghe di pelle che coprivano tutto l’occhio ad un minimo cenno di sorriso.

    In conclusione, ho trovato il felc una validissima alternativa alla blefero chirurgica, anche – e soprattutto- dal punto di vista economico; l’unica nota dolente è che nel mio caso i trattamenti sono stati molto dolorosi ma anche sotto questo aspetto il Dott. Caprara mi ha aiutato con varie pause durante gli stessi per consentirmi di…riprendere fiato!

    Allora…buon felc a tutti!

  • Ivana, 52 anni
    Interventi: BOTOX FILLER

    Che dire del DOC? Un fantastico perfezionista. Affidabile, misurato, mai eccessivo, sceglie sempre interventi utili e non forzosi, anche a costo di dover sconsigliare quanto desiderato. Esci naturale. Il cambiamento e' delicato, visibile ma mai evidente da creare imbarazzi o difficoltà. Mi affido a lui ormai da ormai circa 3 anni per botox, filler labbra e mi ha sempre soddisfatto. Accompagna i suoi interventi con massaggi utili ad evitare quasi sempre spiacevoli lividi e gonfiori,cosa che in pochi fanno. Il rapporto qualità/prezzo e' corretto, i prodotti usati buoni. Ho provato anche i fili ridensificanti con buoni risultati. Prima di lui altri 3. Nessuno mi ha scontentato, ma il Dott Caprara e' quello che mi ha soddisfatto sino in fondo. Bravo e serio.

  • Michele, 45 anni
    Interventi: FELC

    Erano due anni che mi controllavo una presunta cisti di circa due cm di diametro, formatasi al centro dei miei pettorali. Decidendomi di affidarmi al parere di un Medico, mio cugino Davide, mi disse: “se cerchi un Mago della Chirurgia Estetica, quello non può essere che il Dott. CAPRARA”; poiché qualche mese fa avevo già fatto un intervento al viso con del BOTOX con eccellenti risultati.
    Non avevo realizzato che poteva risolvermi anche questo mio problema, così ho fatto visionare questa cisti, infatti, in una sola seduta fece l’intervento per la rimozione della cisti sebacea tramite FELC & PLEXR con estrema professionalità: il risultato è stato grandioso e non è presente nessuna cicatrice.
    Lo ringrazio infinitamente per ciò che ha fatto e lo consiglio vivamente, perché credo che di persone come il Dott. CAPRARA ce ne siano poche. Inoltre, ha un bellissimo modo di rapportarsi con i pazienti, proprio perché riesce a mettere chiunque a proprio agio. E’ sempre disponibile a chiarire ogni piccolo dubbio, e la sua presenza è sempre rassicurante.

  • Daniela
    Interventi: Needleshaping

    Dicono "che l'età non conta"... è vero solo dopo aver incontrato il dottor Caprara che con le sue mani d'oro fa miracoli... Si può osare desiderare di avere delle labbra sensuali in maniera del tutto naturale senza dover rincorrere all'acido ialuronico per esempio... Questa è la mia storia... volevo aumentare il volume delle mie labbra una volta per tutte con la tecnica needleshaping. Ho guardato in internet chi esegue questo trattamento a Milano e ho conosciuto cosi il dr. Caprara. Lo studio è molto accogliente e all'avanguardia.
    Alla prima visita il medico mi ha spiegato bene ogni tappa del trattamento che ho avuto modo di verificare successivamente... e il risultato maturava di volta in volta, raggiungendo dopo tre sedute un miglioramento ben visibile... Ci vorrà un altro trattamento o al massimo due per vedere compiuto il mio sogno. Sono felicissima! Grazie alla professionalità, alla gentilezza e alla particolare simpatia del dr.Caprara mi sento di dire che ho fatto la scelta migliore quando ho deciso di rivolgermi al suo studio... Grazie dottore e "alla prossima"!

  • Davide, 47 anni

    E' proprio il caso di dire che Dio ci crea, ma il Dott. CAPRARA ci modella! Ho 47 anni e mi sono sottoposto al Lifting non chirurgico di seconda generazione (Hi Fu Doublo), ebbene... Il giorno dopo, potevo ben dire di avere 35 anni... E non sto scherzando! La pelle è diventata visibilmente rassodata e freschissima e le rughe sono scomparse... Insomma un miracolo! Il Dottore poi, manipola lo strumento con estrema competenza e sicurezza ed è continuamente attentissimo alle reazioni ed esigenze del paziente. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono RITORNARE per poi mantenersi giovani, perchè sentirsi bene con noi stessi, aiuta ad essere molto più positivi in tutto ciò che facciamo. Un grazie di cuore a questo BRILLANTE Medico dal tocco magico!

  • Barbara, 52 anni

    Ho 52 anni a detta di tutti portati bene, grazie al Dna ritengo... in tutti i casi circa tre mesi fa ho iniziato a notare un rilassamento cutaneo che proprio non gradivo. La linea della mandibola cominciava ad essere poco definita, le guance iniziavano a scendere e la zona sotto il mento decisamente più cadente.
    Conosco il Dott. Caprara da molti anni... quando tanti anni fa decisi di fare un trattamento al corpo che per l'epoca era già all'avanguardia... successivamente qualche ritocco qua e là al viso... sempre ottimamente consigliata da lui...
    Dopo avermi attentamente esaminata il Dott. Caprara mi ha consigliato Hi FU Doublo.
    Mi sono sottoposta alla seduta circa due mesi e mezzo fa e a dire il vero, mi spiace Dottore ma questo bisogna dirlo, non si può certo dire che non sia indolore o almeno per me non lo è stato.
    Certo un dolore breve ma abbastanza intenso che ad onor del vero passa abbastanza rapidamente per lasciare il posto nei successivi 6/7 giorni ad un indolenzimento simile ad un post seduta odontoiatrica... ma nessun segno e nessun gonfiore, proprio nulla.
    I risultati non sono immediati ma lenti e progressivi così come mi aveva detto il Dott. Caprara. Non bisogna, pertanto aver premura e/o guardarsi continuamente allo specchio ma attendere pazientemente.
    Dopo circa 2 mesi e mezzo malgrado il periodo sia per me particolarmente stressante mi sono resa conto che le linee del mio viso appaiono notevolmente più delineate, la pelle più compatta, quell'effetto di rilassamento è praticamente scomparso e anche la zona sotto mandibolare e del mento non è più così diciamo “molliccia”.
    Il risultato raggiunto non è neppure ancora il top... così mi dice il Dottore ma già un gran bel risultato...
    Le persone e soprattutto quelle che non mi vedevano da un po' hanno cominciato a dirmi : “ma ti vedo proprio bene... che bel viso fresco, disteso...”.
    Il sorprendente è che tutto è assolutamente naturale e certo nulla a che vedere con alcuni visi tirati e diciamo finti e inespressivi che sempre più frequentemente si notano in giro... beh ma su questo non avevo alcun dubbio il Dott. Caprara mai e poi mai, neppure se lo pregassi, accetterebbe di compiere un tale scempio...
    Consiglio a tutti coloro, che vedono il loro viso stanco, affaticato da un rilassamento cutaneo che ` proprio bruttino da vedere, o che tutte le volte che si vedono allo specchio provano con le mani a tirarsi un po' il viso per vedere l'effetto che fa... (chi non lo ha fatto almeno qualche volta passati gli anta???) di informarsi su questo metodo rivoluzionario HI Fu Doublo, il lifting non chirurgico con risultati assolutamente naturali esiste!
    Grazie Dott. Caprara e alla prossima...

  • Alberto, 40 anni
    Interventi: FELC

    Consigliato dal mio medico curante, all'età di 38 anni, mi sono sottoposto alla rimozione di uno xantelasma tramite chirurgia laser. Operazione non semplice e con un post operatorio durato circa 1 mese. Momento in cui ho potuto constatare il danno che il laser mi aveva causato, una cicatrice profonda e molto visibile.

    Caduto in una recidiva e non volendo sottopormi nuovamente alla metodologia laser, ho cercato una tecnica alternativa. La rete mi ha fatto trovare lo studio del Dott. Caprara. Mi sono rivolto a lui con una certa titubanza, ma la sua professionalità mi ha convinto ad utilizzare il FELC. Con un approccio prudente, che ha confermato la serietà del Dott. Caprara, mi sono sottoposto a più di una seduta con il FELC. Il risultato non è stato solamente risolutivo, eliminando la recidiva, ma ha quasi del tutto cancellato la profonda cicatrice lasciata dal laser.

    Il post operatorio con il FELC è molto veloce, dopo circa 1 settimana i segni dell'operazione scompaiono quasi del tutto.

    Avendo provato sulla mia pelle due metodologie per aggredire gli xantelasmi, posso dire che il FELC, nelle mani esperte del Dott. Caprara, è in assoluto una metodica sicura, veloce, risolutiva e senza spiacevoli sorprese post operatorio.

  • Sandra, 73 anni
    Interventi: PRP

    Vivo in USA dove mi trattavo il viso con le più reclamizzate creazioni della cosmesi internazionale. Risultati scarsi, a volte controproducenti per irritazione e rinsecchimento cutaneo. In visita a Milano, un’ amica mi ha introdotto ai prodotti “Block Aging Care” del Dr. Fabio Caprara. Già alla prima applicazione una profondo senso di benessere mi é calato sulla pelle; in due settimane le rughe erano diventate semplici linee d’espressione. Al rientro a Seattle, gli amici mi chiedevano cosa mai avessi mangiato in Italia da rendermi la faccia tanto giovanile e luminosa! Approfittando di una seconda visita Milano, ho sperimentato il trattamento non-invasisvo PRP. Facile, rapido e indolore, somministrato con mano estremamente leggera dalla Dr. Valentina Casale. Sono uscita dallo studio ringiovanita di quindici anni, e sentendomi sicura e energetica più che mai ho subito festeggiato la mia nuova “io” con fun-shopping e una allegra serata con gli amici.

    When in Milan, in addition to site seeing world famous monuments and shopping, I recommend you pay a visit to the fully accredited studio of Dr. Fabio Caprara. There, you can give (treat) your skin a non-invasive, rapid, technically advanced, and long-lasting treatment called PRP. I did (tried) it with amazing results. Thanks to the light, expert touch of Dr. Valentina Casale I felt very comfortable during the entire procedure. Back home in Seattle, I am supporting my fantastic skin improvement with the rich creams of the “Block Aging Care” line, which are based on natural, powerful factors.

  • Andrea, 32 anni
    Interventi: PRP Capelli

    Stufo di rasarmi ogni settimana i capelli per nascondere il diradamento e indebolimento sempre crescente ho deciso di provare la terapia PRP nello studio del DR.Caprara.

    Sono rimasto sorpreso dalla ripresa della crescita e nonostante il trattamento sia doloroso, a distanza di 8 mesi posso affermare di essere molto soddisfatto del trattamento. La caduta dei capelli si è arrestata e i ne sono cresciuti di nuovi in zone che non vedevo da tempo! Lo consiglio vivamente a tutti quelli che come me si sentono a disagio senza la folta chioma.

  • Angela, 63 anni

    Mancano 2 mesi al compimento dei miei 63 anni di eta' e che dire? Oltre che allo scontato "non me li sento", posso affermare anche "non me li vedo"!!!
    Il viso, le mani dicono tutto di un essere umano, di una donna poi... Ne conosco poche che non farebbero carte false per ringiovanire in modo che non si veda... E' un controsenso lo so ma e' quello che vogliamo: essere curate, piacevoli con la ruga non troppo evidente ma che rimane li', non troppo profonda, per dire che si ' nonostante il tempo passi , nonostante tutto quello che abbiamo passato in verita' non abbiamo grossi cedimenti, abbiamo il viso luminoso e lo sguardo ancora " aperto"...
    Ebbene, abbiamo trovato la persona giusta.Conosco il Dott.Caprara ed il suo studio da qualche anno, ho fatto con lui svariati trattamenti e come ho gia' avuto modo di commentare tempo fa su questo sito mi ha sempre stupito per la sua grande professionalita' e disponibilita' e per il suo metodo onesto e serio di affrontare i problemi che gli vengono segnalati.
    Ma vorrei commentare l'ultimo trattamento il lifting non chirurgico Hi Fu Doublo. Si tratta appunto di un lifting fatto con un manipolo ad ultrasuoni non invasivo e non doloroso.
    Sono stata una delle prime pazienti trattate a febbraio e devo dire sinceramente che subito non ho visto grossi cambiamenti sul mio viso, ma mese dopo mese ho proprio visto una trasformazione radicale e meno male che era solo una prova!!
    L'ho rifatto la settimana scorsa su un paio di punti meno "collaborativi" e devo dire che questa volta la risposta e' stata immediata anche perche' il Dottore, forte della sua esperienza, adatta la potenza degli ultrasuoni secondo le tue esigenze.
    Sono soddisfatta e ritengo valga la pena di provarlo almeno una volta.

  • Ely, 45 anni

    Ho iniziato a vedere i primi cedimenti del viso nell'ultimo anno, ma l'idea di farmi tagliuzzare non mi allettava per niente. Così è iniziata una ricerca, senza fretta, sui metodi non invasivi e affrontare lo specchio al mattino… Arrivata a voi tramite un'amica, mi sono letta e riletta tutto su questo trattamento ad ultrasuoni.
    Del dottore avevo già fiducia perché me ne era stato parlato in termini di assoluto entusiasmo dalla mia amica, però era la mia pelle in gioco!
    Alla fine ho deciso di farlo.
    Ottima scelta, a distanza di 2 mesi circa, il viso è molto più tonico e disteso, ma bel lontano da quello di cui avevo timore, cioè un risultato innaturale e troppo tirato.
    Non si riesce a capire nel passaggio dei giorni cosa succede, ma di fatto settimana per settimana, ti senti la pelle più densa e sostenuta, esattamente come il dottore mi aveva spiegato.
    Su questo punto, un plauso al Dr. Caprara, estremamente chiaro nella spiegazione che a mio avviso, invece di fare descrizioni iperboliche di quello che si può ottenere, al contrario, ti fa rimanere con i piedi per terra e tende a sottostimare i risultati che poi, di fatto, sono superiori.
    Da esperienze indirette, di “gossip” tra amiche, sembra essere esattamente il contrario di quello che succede normalmente nel campo dell'estetica dove ti viene venduto l'impossibile pur di accaparrarsi il cliente.
    In sintesi, soldi spesi bene, fastidio limitato, nessun segno già dopo pochi minuti dalla fine dell'intervento, va bene per chi non vuole uscire tirato come una ventenne, in quel caso credo serva il chirurgo!

  • Francesca, 50 anni

    Sono arrivata al Dr Caprara navigando in internet, non so, il vostro sito mi ha dato fiducia.
    Il fatto che ci siano i prezzi delle terapie mi ha fatto decidere.
    La visita preliminare con il Dr Caprara mi ha sulle prime lasciata perplessa…. Volevo fare la fosfatidilcolina e lui dopo avermi vista mi dice che non se ne parla nemmeno!
    Resto a bocca aperta…e non dico niente. Ma dentro di me sono allibita!
    Il dottore inizia a questo punto a spiegarmi la genesi della mia cellulite, perché la fosfatidilcolina nel mio caso fosse controindicata e cosa fosse più efficace nel mio caso.
    Vengo a conoscenza del velasmooth, della sua capacità drenante e tonificante e di quanto, a suo dire, la qualità della terapia fosse legata alla esperienza dell'operatore e dalla sua bravura.
    Mi presenta la Dottoressa Casale, esperta nella tecnica e inizio le terapie.
    Non sono una ragazzina, e la mia cellulite era compagna stabile da molti anni e sicuramente peggiorata ultimamente, ma devo dire che la dott.ssa Casale e il Velashape mi hanno ridato un paio di gambe e dei glutei che non ricordavo!

  • Roberta, 51 anni
    Interventi: PRP

    Grazie. Desidero sintetizzare così: grazie!
    Non avevo praticamente mai fatto nulla di realmente terapeutico per il mio viso, qualche filler per sostenere, ma oltre a questo, nulla. Però, anni di sole, avevano iniziato pesantemente a minare la mia pelle e cercavo qualcosa che potesse migliorare un po' il mio stato, ma non solo esteticamente. Curo molto l'alimentazione, però serviva qualcosa in più.
    L'ho trovato con il PRP! Già dalla prima seduta, la pelle si è come “ristrutturata”, non so esprimere esattamente, ma più polposa.
    Non è una passeggiata, sono una valanga di buchi anche se la crema anestetica che mi avete messo aiuta abbastanza. Il Dottore mi ha spiegato durante la prima visita, che se si vuole fare una corretta terapia, servono dalle 300 alle 400 micro iniezioni, se ne vengono fatte di meno, i risultati sono decisamente inferiori. Credo che sia per questo che spesso ho sentito pareri contrastanti sulla bontà del PRP, e penso che per lo stesso motivo, ci sono prezzi molto diversi tra i vari terapisti.
    Personalmente da voi ho trovato un buon rapporto qualità prezzo, e un plauso alla professionalità del medico, dello staff e alla sensazione di trovarsi in un ambiente asettico e super controllato, cosa non da poco quando si ha a che fare con una terapia che usa il nostro sangue. Molto consigliato!

  • Francesca, 42 anni
    Interventi: PRP

    Ottima esperienza finalmente. E grazie anche ai forum dove le esperienze di alcuni vostri clienti, mi sono state di aiuto nella scelta. Grande professionalità e gentilezza, quella piacevole sensazione di non essere un numero e di essere sempre accolti con il proprio nome e con un sorriso.
    Ho aspettato a scrivere la mia recensione perchè volevo vedere fino a che punto poteva arrivare il risultato: bene, è ben oltre le aspettative! Viso e decolleté sono drasticamente cambiati, ma dove vedo un vero miracolo, sono le palpebre inferiori e il contorno occhi in generale. Le occhiaie scure sono quasi completamente un ricordo e le rughette migliorate senza botulino (che voglio evitare) Bello vedere le amiche, sia quelle che sanno, che quelle che non devono sapere, che ti guardano con una leggera invidia!
    Unico appunto, la difficoltà nel prendere un appuntamento. Vero che siete sempre overbooking, ma se possibile suggerisco di trovare il modo per chi è già vostro cliente, di avere una via preferenziale.

  • Marco, 38 anni
    Interventi: PRP Capelli

    Stavo pensando di procedere con il trapianto, ma dopo la visita con il chirurgo e la descrizione dell'intervento, ho deciso di attendere. Lui stesso mi ha descritto la possibilità di fare nel frattempo del prp
    La caduta si è arrestata già a 15\20 giorni dalla prima seduta e a distanza di sei mesi circa, una decisa crescita inizia a vedersi. Ancora piccoli e sottili, ma prima non c'erano!
    Sounds good!

  • Claudia, 48

    Una cannonata. Premesso che essendo in terapia prp da tempo, forse sono avvantaggiata, ma che meraviglia! Se non fosse fastidiosa e costasse meno, sarebbe da fare ogni anno!
    Scherzi a parte, viso molto ma molto più compatto e sodo.Parlare di lifting è eccessivo, ma è proprio quello che volevo, una cosa naturale e sicuramente non invasiva.
    Grande sincerità e professionalità del Dott. Caprara, ha illustrato tutti gli aspetti della tecnica, anche gli ovvi limiti, con garbo e gentilezza. Anche durante la seduta, è stato molto attento nei miei confronti, sono sciocchezze, ma ho gradito molto le pause, il bicchiere d'acqua ecc. cose non così scontate e soprattutto mai avute in precedenti esperienze in altre strutture.

  • Tania, 50 anni

    I 50 sono una di quelle età "tonde" che si fa fatica a far passare così come se niente fosse, e se in più ci si arriva, come è successo a me, con qualche anno precedente tosto, può capitare che ti guardi allo specchio e quel viso che vedi ti fa un po' impressione, per come casca inesorabilmente verso il basso. E il brutto è, che con lui cascano un po' verso il basso anche le emozioni che provi.
    Allora ho deciso di farmi quel regalo prezioso che ci si concede nelle età tonde, e così ho incontrato il Dr. Caprara, vagolando un po' in internet sono stata colpita dal suo sito.
    Al primo appuntamento di conoscenza gli ho subito detto: "Io sono una biologa, che però non sta chiusa in un laboratorio, io lavoro con le persone che mi guardano in faccia in continuazione. Lasci perdere di spiegarmi come funzionano tutte le cose note dall'acido ialuronico, al botox ad altro, lo so e dai miei studi comprendo tutto benissimo.
    Però io voglio trovare qualcosa che non so, mi stupisca."
    E' così è stato, quando si dice che le coincidenze non sono mai tali, il dottore da poco aveva iniziato ad usare il lifting non chirugico Hi Fu Doublo e mi ha chiesto se volevo essere tra le prime a provare. E subito ho accettato, ed è successo tutto quello che volevo e anche di più.
    Il trattamento non è doloroso, fondamentale per me!
    Il cambiamento inizia subito, e la cosa fantastica è che continua! E' come se il mio viso fosse andato in vacanza e fosse tornato rilassato e tonico.
    Persone che non incontro da molti mesi mi guardano con occhi attenti e poi possono solo dire: "hai un viso così disteso, si vede che sei soddisfatta di quello che fai".
    Ed è anche vero perch` affronto i miei impegni di lavoro con una nuova sicurezza ed energia. E al tatto! una pelle nuova fantastica da accarezzare che me le faccio da sola le carezze! Sicuramente ci rivedremo carissimo Dr. Caprara, tra qualche anno come mi ha promesso!

  • Francesco, 50 anni
    Interventi: FELC

    Ho cominciato a notare l'insorgenza di Xantelasmi nel 2009, durante una prolungata permanenza all'estero per motivi di lavoro. Confrontando il mio aspetto con alcune foto scattate pochi mesi prima, già si notavano i primi segni di questi fastidiosi depositi giallastri sulle palpebre (xanthos significa giallo in greco antico, da qui il nome). I medici locali da me consultati tendevano a minimizzare ed a ridurre il tutto ad un inevitabile problema estetico con cui avrei dovuto imparare a convivere. A metà 2014 i miei xantelasmi erano estremamente pronunciati, le mie palpebre perennemente gonfie e per quanto il mio medico curante non correlasse la cosa con gli xantelasmi, gli occhi erano sempre irritati e lacrimavano.

    Quando a Settembre 2014 ho incontrato il Dott. Caprara per il primo consulto la sua prima preoccupazione, ancor prima di parlarmi di possibili terapie e rimedi, è stata quella di consigliarmi un approfondito check-up per valutare i danni eventualmente prodotti da depositi di colesterolo in parti meno direttamente osservabili dell'organismo di quanto non fossero le palpebre. Ho avuto istintivamente ed immediatamente fiducia in questo approccio: ho percepito di trovarmi difronte ad un professionista serio ed eticamente integro.

    Di qui siamo partiti per un viaggio di tre sedute di FELC, che oggi hanno cancellato gli xantelasmi e lasciato delle piccolissime cicatrici in via di completo riassorbimento. Ci vorrà ancora un po' di pazienza e cura da parte mia nel trattare queste cicatrici ed evitare di espormi ai raggi UV senza protezioni onde evitare la pigmentazione delle aree trattate, ma ne vale la pena ed i risultati vanno al di là delle mie piu' rosee aspettative. Per quanto io sia pienamente soddisfatto, lascio il giudizio estetico ad altri, ma posso assicurare che i miei occhi sono molto meno stanchi di quanto fossero solo pochi mesi fa. E questo per me fa la differenza.

    Altra buona notizia è che il trattamento FELC, per quanto non possa essere definito indolore, non produce affatto una sensazione dolorosa, ma quello che si percepisce durante il trattamento è una sensazione di intenso prurito. La sensazione è fastidiosa, ma assolutamente non dolorosa. Dopo il trattamento per i primi tre giorni le palpebre si gonfiano sensibilmente, ma non c'è dolore. Le zone di trattamento devono essere pulite accuratamente con prodotti disinfettanti secondo le istruzioni del Dott. Caprara finchè le croste non saranno definitivamente scomparse. Le croste non vanno mai toccate, soprattutto con le mani sporche. Un consiglio: acquistate delle salviette imbevute di Citrosil e tenetele sempre a portata di mano: se avvertite prurito umettate la parte con la salvietta e vedrete che il prurito sparirà.

  • Vera, 37 anni
    Interventi: FELC PRP BOTOX

    Ho trovato la clinica del Dott. Caprara accogliente, professionale e lui ha saputo cogliere i miei dubbi e mi ha fatto sentire subito a mio agio; il suo sostegno e il suo sapere ascoltare lo rendono veramente un fuoriclasse.
    FELC: abbiamo cominciato trattando le palpebre superiori ottenendo uno sguardo più fresco, un occhio più aperto, delle palpebre lisce e luminose; dopo quasi un anno abbiamo trattato le palpebre inferiori.
    PRP: il PRP lo faccio con regolarità; il mio viso è assolutamente migliorato; appare luminoso, idratato e disteso. BOTOX: le sopracciglia adesso sono più alte, più "naturali" e gli occhi sono più aperti.
    Mi vedo ringiovanita minimo di 5 anni.
    Grazie di cuore Dott Fabio Caprara

  • Eugenio, 54 anni
    Interventi: PRP

    Voglio ringraziare il Dr. Caprara per l'ottimo lavoro svolto, i risultati ottenuti sono molto positivi. Dopo tre sedute di trattamento di PRP (la prima volta ca. 10 mesi fà) i miei capelli sono migliorati: arresto totale della caduta, robustezza del fusto e anche inizio di ricrescita. Trovo la Clinica del Dr. Caprara altamente professionale e accogliente, un ambiente in cui mi sono sentito subito a mio agio, anche per la cortesia di tutto il Staff.

  • Paola, 57 anni
    Interventi: FELC

    Ammetto di essermi decisa a provare il FELC sulle palpebre, convinta solo dalla professionalità del dott. Caprara e dalla fiducia che istintivamente sa ispirare. In realtà non mi aspettavo il risultato assolutamente fantastico e inaspettato che ho avuto: palpebre lisce, occhio più aperto e sguardo più fresco, addirittura i segni di una precedente blefaroplastica si sono cancellati. Una tecnica all'avanguardia che, secondo me, sostituisce degnamente la blefaroplastica; se poi si considera che è indolore, rapida e non invasiva, non rimane altro che provarla: io la consiglio vivamente!

  • Silvye, 53 anni
    Interventi: PRP

    La terapia che sto seguendo con una certa regolarità è il prp. Sono molto più che soddisfatta. Ottimi risultati. L'aspetto del mio viso è decisamente migliorato, appare più tonico e disteso. Persino il colorito della pelle sembra migliorato e più "sano". La più grande soddisfazione sono i commenti delle persone quando, senza capire cosa esattamente sia cambiato nel mio aspetto, mi dicono che mi trovano particolarmente in forma e riposata.
    Il dott. Caprara, con la sua delicatezza e precisione è riuscito a vincere anche la mia paura.

    Ho provato anche una seduta di felk (non sono sicura di averlo scritto in modo corretto) per ridurre le piccole rughe nella zona labiale e l'eccesso di pelle sulle palpebre. Il risultato mi è sembrato già ottimo dopo una sola seduta e mi sono ripromessa di fare un'ulteriore seduta non appena ne avrò la possibilità.

    Ma sicuramente la cosa che mi ha più entusiasmata è il botox (si scrive così???). Ho sempre avuto il terrore di usare questa tecnica perchè ho spesso visto persone perdere completamente la loro espressività. Il dott Caprara è stato fantastico!!!!! Un risultato ottimo ed assolutamente naturale.

    Questa è la cosa che apprezzo maggiormente. Ogni intervento che il dott. Caprara mi suggerisce ha lo scopo di migliorare il mio aspetto ma in modo completamente naturale e, cosa per me importantissima, senza modificare l'espressione del mio viso.

    Ma più di qualsiasi altra cosa vorrei sottolineare la professionalità e la serietà del dott. Caprara che non è mai eccessivo ma riesce sempre a soddisfare le mie aspettative con ottimi risultati. Grazie Doc!!!!!!!!

    Un ringraziamento speciale anche a Sonia che mi fa sempre sentire "speciale" e a mio agio.

    Consiglio la clinica dermoestetica e le cure del Dott. Caprara a chiunque volesse migliorare il proprio aspetto con successo ma in modo equilibrato e non invasivo.

  • Gabriella, 49 anni
    Interventi: FELC

    Io mi sono sottoposta a FELC palpebre

    Volevo ringraziare il Dr. Caprara per l' ottimo lavoro che ha eseguito sulle mie palpebre attraverso l' uso del FELC, dopo aver consultato diversi siti su internet ed aver visto le recensioni delle pazienti che prima di me si erano sottoposte a questa tecnica mi sono convinta a provarlo, la prima settimana dall' intervento è stata un po' faticosa da sopportare per via del gonfiore che mi si presentava soprattutto la mattina e per via delle crosticine un po' fastidiose che fortunatamente sono cadute nel giro di 10 gg senza lasciare tracci alcuna, la pelle leggermente rosata è guarita completamente nel giro di un paio di mesi, altra cosa per me molto importante ed ora risolta è l'edema che negli ultimi 2 anni due anni mi accompagnava costantemente dalla mattina alla sera ora mi sveglio con gli occhi completamente sgonfi e leggeri, una sensazione bellissima ! ora farò un ritocco in autunno per definire maggiormente il buon risultato già ottenuto !

    Grazie ancora al Dr. Caprara e Sonia per il supporto nel pre e post intervento e i preziosi consigli, ci rivediamo ad ottobre!

  • Andrea, 37 anni
    Interventi: FELC

    Per coloro che avessero dubbi sull'efficacia della tecnica FELC come soluzione alle cosiddette “palpebre cadenti” posso affermare, in base alla mia esperienza presso lo studio del Dr. Caprara, che i risultati ottenibili sono assolutamente in linea con le più rosee aspettative.

    Ho 37 anni e recentemente mi sono sottoposto a 3 trattamenti (2 per le palpebre superiori e 1 per le inferiori) a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro con l'obiettivo di risolvere tale problema presente già da tempo.

    Ciascun intervento si è svolto in anestesia locale di superficie (mediante crema anestetica) ed è durato 20 min circa. Unica nota: un po' di fastidio durante tutta la procedura, ma assolutamente sopportabile.

    Al termine di ciascun trattamento, le crosticine nelle aree trattate (tipiche del post FELC) sono rimaste per circa 5 giorni e il ritorno alla vita sociale è avvenuto dopo meno di una settimana (senza alcun segno visibile agli altri). Tengo a precisare che è possibile tornare al sociale da subito, ma se si desidera mantenere la riservatezza direi che una settimana è più che sufficiente.

    Dopo la caduta delle crosticine è permaso un leggero rossore nella zona trattata che è svanito nei successivi 40 giorni. Durante quest'ultima fase è avvenuto l'effettivo “stiramento” della pelle delle palpebre, risollevandole e donando all'occhio l'aspetto riposato di un tempo; da tener presente che, al fine di massimizzare il risultato, nel delicato periodo del post intervento è necessario munirsi di un po' di pazienza e attenersi strettamente alle indicazioni fornite dal dottore.

    A distanza di due mesi dall'ultimo trattamento, il risultato che ho osservato su di me è paragonabile a quello che ho visto “pubblicizzato” nei vari siti dalle classiche foto PRIMA/DOPO dei ben più invasivi (e costosi) interventi di blefaroplastica, ma con il vantaggio che l'occhio non ha il tipico aspetto innaturale da… “operato”.

    Sono dunque del parere che tale tecnica, se svolta con professionalità, sia da considerarsi una valida e, nei casi meno gravi, preferibile alternativa ad altri interventi più invasivi atti a risolvere lo stesso problema.

    Relativamente al Dr. Caprara e al suo staff segnalo inoltre l'elevata professionalità e disponibilità che, unitamente ad una buona dose di simpatia e cordialità, rendono particolarmente gradevole il rapporto con il paziente, cosa che, sul piano psicologico, reputo di estremo valore in un settore così “delicato” come la medicina estetica.

  • Cinzia, 53 anni
    Interventi: FELC

    Buongiorno,
    oggi, dopo dieci giorni dall'intervento non ho più alcun segno ed ho potuto truccarmi normalmente. La pelle delle palpebre è leggermente sensibile ma alla vista è normale, priva di segni o macchie, solo leggermente più rosea.
    La settimana di attesa è stata un po' sofferta; dovendo comunque uscire e incontrare varie persone per lavoro ho sempre indossato gli occhiali a cui non ero abituata, ma l'attesa è stata sicuramente ripagata da, a mio avviso, un buon risultato.
    Volevo quindi ringraziarVi per il buon lavoro e congratularmi con il Dr. Caprara per la professionalità. Credo di dovermi sottoporre ad un'ulteriore trattamento per migliorare ulteriormente il risultato, attendo Vostri consigli in merito.

  • Angelo, 67 anni
    Interventi: FELC PALPEBRE

    Buon giorno voglio ringraziare il dott. Caprara per lo straordinario lavoro, la professionalità, la gentilezza e la carica umana dimostrata, grazie anche a lei Sonia per la disponibilità e la gentilezza grazie davvero, arrivederci alla prossima. Un saluto da parte di mio figlio, buona giornata.

  • Anna, 48 anni
    Interventi: FELC

    Ho sempre avuto una palpebra un po' pesante, cosa che nel tempo è peggiorata, avevo preso in considerazione l'idea di sottopormi alla blefaroplastica tradizionale, ma ero spaventata all'idea di cambiare fisionomia visto l'idea del chirurgo, poi un amico mi ha parlato di questo nuovo trattamento FELC e ho voluto provare, il risultato del primo trattamento è stato miracoloso superando le mie aspettative, con il secondo ho risolto tutti i miei problemi. Grazie mille

  • Camilla, 60 anni
    Interventi: FELC

    Ho contattato la Clinica per un problema di xantelasmi molto evidenti sulle palpebre. Durante l'accurata visita preliminare, il dr. Caprara mi ha consigliato di togliere anche i vari piccoli ma antiestetici fibromi che avevo sul collo.

    Con tre sedute FELC (meravigliosa ed efficace invenzione) è tutto sparito e ancora non mi sembra vero: niente bisturi, niente dolore, niente cicatrici, solo qualche crosticina caduta in pochi giorni. Le mie palpebre e il mio collo sono rinati.

    Ringrazio il dr. Caprara per la sua grandissima professionalità e amichevole simpatia. Un grazie particolare a Sonia, sempre attenta e gentile, che con la sua cordialità e disponibilità non ti fa mai mancare un sorriso e ti fa sempre sentire a tuo agio.

    Consiglio sicuramente a tutti di affidarsi con fiducia e tranquillità a questa affabile ma soprattutto esperta equipe.

    Arrivederci, verrò ancora a trovarvi... fosse anche solo per bere un caffè insieme.

  • Silvia, 45 anni
    Interventi: Peeling TCA FELC

    Da tempo volevo fare qualcosa per la pelle del mio viso che aveva un aspetto spento, dal tono disomogeneo e con pori dilatati molto visibili. Mi sono recata per la prima volta alla Clinica Dermoestetica circa un anno fa, dopo aver letto alcune opinioni positive su internet. Il Dott. Caprara mi ha illustrato in modo esaustivo le varie possibilità e la mia scelta è stata quella di sottopormi ad un ciclo di TCA.
    Dopo un paio di applicazioni la pelle ha assunto un aspetto più luminoso e compatto, le discromie sono diminuite e le piccole rughe attenuate. Certa, dopo i primi trattamenti, di trovarmi in mani sicure, ho deciso di cancellare anche alcuni capillari ai lati del naso con delle iniezioni di un prodotto sclerosante, di eliminare una grande cheratosi sul seno e di migliorare l'aspetto delle mie palpebre con il FELC.
    Ho apprezzato in modo particolare la chiarezza e la professionalità del Dott. Caprara nel fornire indicazioni precise su cosa potevo aspettarmi da ciascun trattamento. Last but not least la gentilezza e l'empatia di Sonia che riesce sempre a strappare un sorriso.

  • Lia, 40 anni
    Interventi: FELC

    Ho sempre avuto una palpebra un po' pesante, cosa che nel tempo è peggiorata, ma non così pesante da dover ricorrere ad una blefaroplastica tradizionale, era una piccola pesantezza, un piccolo inestetismo che nel momento in cui ho letto dall'esistenza della FELC ho desiderato togliermi. Ero titubante ma il risultato ha superato le mie aspettative: con un solo trattamento mi sono ritroritrovata un occhio che non ho mai avuto, nemmeno a vent'anni! Ma naturalissimo, mio. Grazie mille

  • Eleonora

    Mi sono rivolta al dottor Caprara perchè volevo migliorare l'aspetto generale del viso senza stravolgerne i lineamenti. Mi sono fatta consigliare da lui e i risultati sono stati eccellenti! Ho fatto il filler e successivamente 2 sedute di PRP e carbossiterapia a fine trattamenti il mio viso è rifiorito! Alcune persone mi dicevano che avevo un aspetto bellissimo ma senza notare diversità ! In sintesi: nulla di invasivo e risultati eccellenti !!! Devo doverosamente ringraziare il dott Caprara per la sua competenza e professionalità con la certezza che rimarrà il mio medico estetico di fiducia.

  • Andrea
    Interventi: PRP

    Buongiorno Dott. Caprara,
    il riscontro che posso dare, dopo le 3 sedute di trattamento di PRP, è assolutamente positivo. La qualità della cute, il mio principale obiettivo, è nettamente migliorata e la ricrescita di piccoli capelli sembra veramente iniziata...

    Dal primo contatto ho trovato nel Suo Studio molta professionalità, sia per chiarezza che per operatività negli interventi chirurgici.

    Degna di nota è la cortesia che ricevo ad ogni incontro dallo staff, compreso il buon rapporto qualità/ prezzo del trattamento estetico a cui mi sto sottoponendo.

  • Ylenia, 26 anni
    Interventi: PRP e Botox

    Mi sono rivolta al dottor Caprara per eliminare delle fastidiose rughette perioculari, formatesi prematuramente a causa di un eccessivo abuso di lampade solari. Dopo due sedute di PRP ed una di botox la qualità della pelle del contorno occhi è decisamente migliorata, risultando più distesa e luminosa. Mi ritengo estremamente soddisfatta del risultato ottenuto , il PRP è davvero un trattamento efficace ed il dottore è stato bravissimo nell'esecuzione poichè non ho patito alcun dolore ne' riportato lividi o ecchimosi.

  • Giovanna, 42 anni
    Interventi: PRP

    Ho da poco effettuato il mio terzo terzo ciclo di PRP e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, già dopo la prima seduta a distanza di ca 10 giorni il viso è diventato più luminoso e la pelle più tonica e fresca.
    Diverse persone hanno notato un "non so che" di diverso, tanti mi dicono che sono ringiovanita : c'è da sottolineare che il PRP non toglie le rughe ma le attenua e dona un effetto ringiovanente al viso collo decoltè e mani e il risultato è molto naturale.
    Per me l'unico inconveniente è rappresentato da qualche livido sul viso che scompare comunque a distanza di circa 5 giorni, che ho potuto mascherare facilmente con un pò di fondotinta, accompagnato da un dolore medio alleviato dall'utilizzo di una crema anestetica, che utilizzata con cura aiuta molto. Il dolore e i lividi sono tuttavia soggettivi e sopportabili e ben presto diventano un ricordo lontano...
    Anche il gonfiore dovuto alle micro iniezioni scompare dopo qualche ora e si può tornare tranquillamente al lavoro senza problemi.
    Ringrazio di cuore il dott. Caprara che durante tutti i nostri incontri ha avuto cura della paziente nei minimi dettagli, rassicurandola e chiarendo qualsiasi dubbio in modo esaustivo e professionale, prendendosi il tempo di rispondere con sincerità a tutte le mie domande.

  • Katia
    Interventi: PRP

    Gent. dott. Caprara, le scrivo questa mail solo per STRARINGRAZIARLA dei risultati che il prp ha sul mio volto. Sono felicissima dei risultati ottenuti e le assicuro che non si libererà più di me.
    Ci vediamo a Luglio
    Buon lavoro
    Katia

  • Rita, 46 anni
    Interventi: PRP

    Buongiorno, sono una donna di 46 anni e da un po' di tempo a questa parte cominciavo ad essere afflitta dalla problematica della perdita di capelli. Come si può ben immaginare, già per un uomo diviene motivo di insicurezza e calo di autostima, per la donna per la quale la capigliatura rappresenta uno dei maggiori simboli della femminilità, il problema diviene davvero opprimente. Da due anni a questa parte ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Fabio Caprara, presentatomi a sua volta da un'altra cliente soddisfatta, ed ho cominciato a seguire un piano alimentare di dieta SDM, con il quale sono riuscita a perdere 18 kg, anche con l' ausilio della carbossiterapia con la quale sono riuscita a modellare e rassodare le zone critiche. Quando il dottore (persona estremamente seria ed onesta) mi ha proposto di iniziare il trattamento PRP per migliorare la mia situazione di capigliatura spenta e rada, ho accolto con entusiasmo la proposta, anche se piena di dubbi ed insicura di ottenere dei risultati, ma già dalla seconda seduta ho notato capelli più robusti più gestibili nelle acconciature, ed ora che sono alla quarta seduta, noto già una notevole ricrescita di capelli nuovi ed un importante arresto di caduta. Continuerò fedelmente a seguire il trattamento di mantenimento, fiduciosa e sicura di apprezzarne i risultati.

  • Marisa, 58 anni

    Da tempo notavo con fastidio che la zona perilabiale presentava i segni inequivocabili dell'età, ma temevo che un intervento riempitivo potesse alterare la naturale fisionomia della bocca. Non mi sono mai piaciute le labbra ritoccate e, per questo motivo, non avevo preso in considerazione un intervento estetico in questa zona del viso.
    Un'amica mi ha parlato molto bene del Dottor Caprara, che mi ha proposto la tecnica filler.
    L'intervento è stato praticamente indolore ed il risultato molto naturale: le rughette sono sparite e la zona è ringiovanita senza il temuto effetto "ritocco".

  • Katia, 42 anni
    Interventi: PRP

    Mi sono rivolta al Dr. Caprara per ringiovanire la pelle del viso. Dopo una prima visita durante la quale il dottore è stato molto gentile nello spiegarmi accuratamente ogni possibile trattamento abbiamo optato per il PRP.

    Per ora ho fatto una sola seduta ma il risultato è veramente notevole; la pelle è più distesa, compatta e morbida.....direi ringiovanita!

    Credo che non abbandonerò più né il PRP né la Clinica Dermoestetica dove ho trovato un ambiente molto accogliente con personale disponibile ed un dottore veramente UNICO che sa capire e soddisfare le mie richieste...

    Nei prossimi mesi ho intenzione di fare anche altri trattamenti dei quali sono sicura sarò SODDISFATTISSIMA...

    GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  • Simone, 42 anni
    Interventi: PRP

    A seguito di eventi stressogeni, avevo notato un diradamento dei capelli.
    Pertanto, ho ritenuto opportuno sottopormi ad un trattamento PRP e affidarmi alle cure del Dr. Caprara e del suo staff.
    Dalla 1^ seduta (che ormai risale a più di un anno fa), sono diventati il mio punto di riferimento.
    Professionalità, puntualità, serietà unite a spontanea cortesia, sono gli elementi che caratterizzano e distinguono questa clinica.
    L'ambiente è pulito e accogliente come ci si aspetta di trovare nelle cliniche specializzate e i prezzi applicati onesti.
    Il Dr. Caprara fin dal 1° colloquoio, ha un approccio amichevole senza creare false aspettative ma con la massima seriet` deontologica, spiega in termini comprebnsibili anche ai "non addetti ai lavori" la patologia, le tecniche e i possibili risultati che il paziente può conseguire. Continuerò ad essere loro cliente.
    Giudizio finale: Altamente raccomandata.

  • Marina, 56 anni
    Interventi: FELC

    Non mi sembra vero!
    Avevo una brutta cicatrice molto evidente, esito di una blefaroplastica eseguita male.
    E' bastata una sola seduta di Felc e... la cicatrice non c'è più!
    Grazie dottor Caprara! E grazie a Sonia! Sono sicura che ci rivedremo per altri "ritocchini".

  • Giuseppe, 41 anni
    Interventi: FELC

    Ho 41 anni e da qualche tempo avevo notato di avere gli occhi più spenti per via dell'eccesso di pelle sulle palpebre superiori. Ero ormai convinto, anche se timoroso, all'idea di dover ricorrere a una blefaroplastica superiore. Poi cercando su internet ho letto della tecnica FELC e ho deciso di provare, soprattutto dopo aver riscontrato così tanti pareri positivi sul Dott. Caprara.

    Difficile dire dove finisce la genialità dell'invenzione del Dott. Fippi e dove inizia la bravura e il senso artistico e perfezionista del Dott. Caprara. Sta di fatto che dopo appena 2 sedute ho riacquistato lo sguardo vivo che avevo 10 anni fa. Gli occhi ora sono aperti come allora e la pelle in eccesso si è ridotta quasi del tutto, in maniera graduale e naturale. Il fastidio durante l'intervento è stato minimo e le crosticine sono cadute dopo 6-7 giorni senza lasciare alcun segno. Essendo la mia pelle molto chiara, a distanza di 3 settimane dalla seconda seduta ho ancora un po' di rossore sulle palpebre.

    In conclusione, l'esperienza con la Clinica Dermoestetica è stata estremamente positiva, sin dal primo contatto con la gentilissima Sonia. Ringrazio ancora il Dott. Caprara per la sua professionalità, disponibilità e umanità. Ringrazio anche tutti i pazienti che hanno lasciato il loro feedback, facilitandomi molto nella mia decisione.

  • Mauro, 51 ANNI
    Interventi: FELC BOTOX FILLER PRP

    E' stato un vero piacere e mi ritengo molto fortunato per averla conosciuta, non mi riferisco solo al grandissimo professionista  (confermando le premesse del Prof. Giorgio Fippi che mi ha indirizzato a lei)  ma anche alla persona veramente speciale che in lei ho trovato!

    Tutto ciò mi ha permesso sempre più di sentirmi totalmente a mio agio ed in mani finalmente sicure...  una bellissima e totale sensazione di stima, fiducia professionale e personale!

    Medici/chirurgi estetici ho avuto modo di conoscerne ma... in questo delicatissimo settore per definirsi veramente tali non è sufficiente avere la qualifica,  bisogna essere veramente qualificati e la differenza la crea solo chi esegue il proprio lavoro con grande amore e con passione, lei ne è un vero esempio, traspare immediatamente!

    Se penso a quante visite/inutili tentativi per cercare di porre rimedio alla disastrosa blefaroplastica ed agli inserimenti di gore-tex  effettuati dal "rinomato" chirurgo plastico milanese che ha creato solo danni a cui nessuno è riuscito porre rimedio...

    Mi creda... non è stato per niente facile accettarsi e superare psicologicamente queste forti delusioni, vorresti migliorarti laddove la natura ed il tempo sono stati inclementi ed invece...

    Le sue abili e magnifiche "mani" in brevissimo tempo  stanno facendo veramente miracoli laddove altri appunto hanno fallito e fatto danni  e ciò si ripercuote positivamente anche su umore, autostima, sicurezza...  che bello specchiarsi e constatare quanto stiano regredendo dal volto quegli antiestetici danni!

    Ho trovato il "Felc" incredibilmente efficace,  in una sola seduta ha fatto miracoli sul mio viso  laddove i danni fatti in precedenza erano notevoli e a detta dei suoi colleghi "irreparabili".  Peccato la stagione avanzata... non vedo l'ora di proseguire!

    I successivi appuntamenti dedicati a "Botox" e "Filler" eseguiti in modo assolutamente unico,  veramente sorpreso... un mix di professionalità ed arte applicata!!! Nelle mie precedenti esperienze con diversi medici,  nessuno era mai stato così attento, scrupoloso, scientifico nel delineare/ricercare gli esatti punti in cui intervenire in base alla mimica facciale, alla struttura del volto, i risultati di conseguenza...  veramente incredibili e naturali!!!

    La seduta di "PRP" grazie a lei ed al suo Team è stata una "appassionante passeggiata", mi ha riempito e mi riempie di attese e non vedo l'ora di iniziare a vedere i primi risultati!!!!

    Ho iniziato ad utilizzare le sue creme "apprezzatissimo regalo",  non ho letto subito la bozza della Brochure per non lasciarmi influenzare e su ciò sono assolutamente sincero!

    Ho preferito attendere e provarle qualche giorno prima di consultarla ma poi...  mi sono veramente stupito di riscontrare, di avere conferma di quanto constatato!

    Texture e profumazione ottime!  Una volta applicate nonostante si percepisca che siano creme importanti e ricche di sofisticata tecnologia penetrano immediatamente e totalmente senza lasciare residui e neanche a distanza di ore la pelle diventa lucida (inconveniente che specialmente nell'uomo tende a far abbandonare il prodotto dopo le prime applicazioni).

    Il risultato è un benefico effetto che ti accompagna "invisibilmente" ma che "permane",  una sensazione di grande nutrimento/idratazione/stimolazione della pelle che risulta più turgida, compatta e setificata...  piacevolissima al tatto ed ovviamente di applicazione in applicazione più... distesa!

  • Barbara, 46 anni

    Nel 2009, tramite una mia amica, ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere il Dr. Caprara, insieme abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento al viso.
    Inizialmente ho fatto delle iniezioni di Biostimolazione e vitamine, e già dalle prime sedute il risultato è stato sorprendente. La pelle era evidentemente più compatta, idratata e anche le piccole rughette si sono sensibilmente attenuate. Successivamente abbiamo deciso di fare alcune iniezioni di filler nella zona naso-labiale e finalmente sono riuscita ad eliminare quei solchi antiestetici, il tutto senza mai sentire dolore e con il grande vantaggio di poter tornare a condurre una vita sociale immediatamente (solitamente mi recavo a fare i trattamenti in pausa pranzo).
    Nel 2010 ho iniziato a fare delle iniezioni di Botox nella ruga glabellare e contorno occhi. I risultati sono stati eccezionali! Oggi finalmente non ho più quel solco che mi rendeva lo sguardo sempre corrucciato, e il mio contorno occhi è ritornato quello di 10 ani fa. Il tutto senza perdere la mobilità, infatti neppure mio marito e le mie amiche si sono accorte che uso il Botox.
    Consiglio anche, per chi ne avesse bisogno, delle iniezioni di filler alle labbra. Oltre a rendere le labbra più turgide - senza sembrare dei canotti, ma con un effetto molto naturale, è utile anche per quelle rughette così definite "codice a barre". Solo in questo caso, il Dr. Caprara mi ha fatto una leggera anestesia (tipo quella che facciamo dal dentista) per evitarmi possibili fastidi. Anche questo trattamento mi ha dato degli ottimi risultati.
    Da poco ho iniziato a sottopormi a delle sedute di Carbossi Terapia alle gambe, ho fatto solo due sedute e devo dire che sto già iniziando a sentire i primi benefici: leggerezza alle gambe e il gonfiore si sta attenuando... vi farò sapere il risultato finale, ma so già che sarà ottimo come sempre. Il trattamento può risultare leggermente fastidioso in alcune zone, ma trattasi di un fastidio assolutamente sopportabile.
    Ho deciso ormai da qualche anno di affidarmi alle cure estetiche del Dr. Caprara, perchè, oltre ad essere un professionista eccellente ` una persona onesta intellettualmente (mai e poi mai vi consiglierà dei trattamenti se non ne avete bisogno). Doti ormai molto rare per un medico che opera in questo settore!
    "MENO MALE CHE FABIO C'E'"....

  • Rossella, 50 anni
    Interventi: BOTOX FILLER

    L'incontro con il Dott. Caprara è avvenuto al seguito di un momento molto difficile della mia vita e scoprire che grazie alle nuove tecnologie di medicina estetica, all'esperienza e alla sensibilità del dottore era, in qualche modo, possibile far sparire dal mio viso tutta la stanchezza e la fatica accumulata attraverso anni e anni di "salita" ` stato davvero un sollievo, una bella sorpresa.
    Come tante altre donne ho sempre pensato che il botox, i filler, il silicone, fossero cose da soubrette televisiva; spaventose mi comparivano in mente serie di labbra a canotto, zigomi a pallina da ping pong e sguardi troppo perplessi.
    Invece no.
    Dopo aver visto una mia carissima amica con un aspetto così riposato, disteso, dopo una gravidanza terrificante mi sono decisa.
    Il Dott. Caprara è un medico che sa ascoltare, spiegare e chiarire ogni dubbio con calma e precisione e infine valutare molto bene quello che serve alla sua paziente.
    Secondo lui.
    Il punto è proprio questo, e per me ` alla base di tutto: la condivisione del senso estetico, la stessa idea su ciò che è un bell'aspetto. Se quest'idea passa per labbra molto grandi e i visi levigatissimi come se ne vedono tanti, il dott. Fabio Caprara non è la persona per voi.
    Nessunissimo eccesso alla Clinica Dermoestetica.
    Io non ho un viso senza rughe, non lo vorrei.
    Faccio il botox sulla parte superiore del viso e il filler nella parte inferiore. Dove iniettare e cosa fare con esattezza lo decide il dottore di volta in volta. Mi affido al suo buon gusto, in assoluta, fondatissima fiducia.
    Il risultato è la mia faccia: bella, brutta, non so, non mi interessa, è la mia; una faccia tranquilla, normale, di una persona che dorme, da sempre, nove ore per notte.
    E' diverso. Più bello e più naturale.

  • Angela, 60 anni
    Interventi: FELC PRP

    Ho 60 anni e volevo dare una rinfrescata allo sguardo ed una "spianata" a varie rughette sul viso, dovute all'inevitabile evolversi dell'età.
    Ho incontrato il Dott. Caprara, e che dire? Mi ha ispirato subito fiducia e in tutti gli incontri avuti ha sempre dato prova di grande professionalità.
    In un ambiente rilassante e piacevole ho provato il PRP con risultati imediati e sorprendenti, sono entusiasta del FELC sulle palpebre anche dopo una sola seduta, ed anche il "codice a barre" sopra il labbro sta migliorando nonostante non sia passato nemmeno un mese dal trattamento.
    In sintesi: pochi traumi e risultati soddifacenti.

  • Teresa, 53 anni
    Interventi: FELC

    Sono stata piacevolmente sorpresa del risultato di felc fatto sulla zone mandibolare. In due volte il mio ovale che era appesantito si è ridisegnato e tutto questo in modo naturale e senza alcun dolore.
    Il dottore caprara è un professionista serio, gentile, attento e, soprattutto rispettoso verso i suoi clienti che non considera ( come tanti suoi colleghi ) solo dei numeri. Tornerò presto per altri due trattamenti visto che mi sento rassicurata ed in buone "mani". Consiglio, pertanto, questa tecnica a tutti.
    Teresa

  • Pia, 49 anni
    Interventi: FELC

    Gentile dott.Caprara,
    desidero davvero ringraziarla! Ho fatto dieci giorni fa il quarto trattamento FELC alle palpebre. Tutto è andato benissimo! Le crostine sono cadute già da diversi giorni e, a parte un pò di rossore, non si vede più nulla.
    Dovrò trovare un altro motivo per farmi coccolare da lei e dalla sua assistente!
    Le mie palpebre erano veramente molto cascanti, soprattutto la destra, non potevo più truccarmi e cominciavo anche ad avere problemi di visione... Non ce la facevo proprio a pensare ad un blefaroplastica!
    Poi in un forum ho trovato un commento positivo sul FELC,e su di lei...
    Di solito non sono una che si fida..., ma la mail con cui lei ha risposto alle mie domande era così dettagliata e rassicurante, che ho deciso di provare. E ne sono contenta!!!
    Grazie e arrivederci!
    Cordiali saluti

    Pia

  • Manuela, 49 anni
    Interventi: FELC

    Ho effettuato ad oggi due sole sedute di Felc col dottor Caprara, avevo un problema serio che peggiorava con gli anni: un occhio più chiuso dell'altro a causa della palpebra più rilassata che avrebbe portato a disturbi visivi ma che oramai non sopportavo più di veder peggiorare.
    Il metodo adottato, a mio parere è efficace e tutto sommato il disagio si limita a qualche giorno. Il dottor Caprara è davvero un'eccellenza per questo tipo di intervento, a me è stato indicato da un altro medico: una mia amica che ha visto come aveva operato due sue conoscenti e i risultati che avevano ottenuto dopo una sola seduta. Io avevo un problema più serio della semplice pesantezza delle palpebre dovuta all'età e alla pelle. Penso che dovrò fare una terza seduta fra un paio di mesi, perché ancora c'è differenza di apertura tra i due occhi, ma sinceramente, già sono felice così… ma se sarà possibile risolvere del tutto il problema con altre sedute, le farò.
    Ho un'amica che verrà con me a fare anche lei la felc.
    Ringrazio il dottor Caprara per avermi anche tolto un neo che avevo su una spalla e una macchia enorme su una guancia (senza dolore e in pochi minuti).
    Sono di Venezia, ho 49 anni, e farò volentieri 5 ore di treno ogni volta che vorrò fare qualcosa di importante sul viso per andare da un medico che oltre ad essere sicuro di sé e di quello che fa, e quindi lo trasmette a chi si mette nelle sue mani, è anche simpatico e alla mano.

  • Margherita, 52 anni
    Interventi: FELC

    Non avevo idea di cosa fosse FELC; avevo ipotizzato, per il prossimo futuro, un intervento di blefaroplastica per sollevare le mie palpebre cadenti. Sono stata informata da una mia collega molto attenta alla cura dell'aspetto, dell'esistenza della clinica dermoestetica guidata dal dottor Caprara. Mi sono interessata maggiormente, dapprima visitando il sito e leggendo le proposte, successivamente fissando un appuntamento chiarificatore. Ebbene, sono uscita dalla visita con la data fissata per il primo trattamento di FELC in quanto soddisfacenti le informazioni ottenute dal medico ed esaustive tutte le risposte fornite ai miei quesiti. Da subito evidenti i risultati, anche agli occhi di amici e parenti, nonostante il gonfiore dei primi giorni. Trattamento decisamente non invasivo. Sensazione paragonabile ad una scottatura per le prime ore successive all'intervento, successivamente solo l'edema che scema nell'arco di 4/5 giorni; per le crosticine invece, il tempo si protrae per l'intera settimana; le stesse comunque non limitano assolutamente la regolarità della vita sociale. Il dottore è assolutamente presente con consulenze e consigli anche dopo il trattamento, tranquillizando circa il decorso dell'intervento. Proprio nel corso della seconda seduta, che pare essere l'ultima, nonostante ne fossero state inizialmente ipotizzate tre, ho chiesto al medico la possibilità di sistemare una brutta cicatrice da intervento nella zona ombelicale. Il dottore mi ha rassicurata circa la fattibilità, garantendo in anteprima un successo del trattamento. Fiduciosa mi appresterò anche a questo "aggiustamento" del quale sono certa potrò riferirvi positivamente.

  • Giuliana, 65 anni
    Interventi: FELC

    Sono alla seconda seduta del trattamento FELC per un problema di rilassamento marcato delle palpebre superiori. Volevo esprimere la mia soddisfazione per il risultato e ringraziare il Dott.Caprara per gli illuminati consigli.
    Non sono una fanatica alla ricerca della giovinezza a tutti i costi, ma le palpebre cadenti oltre a darmi un'aspetto sempre triste e stanco, mi pesavano la sera come piombo.
    Ero molto scettica anche data l'età (65) ma non volevo sottopormi a interventi più radicali per il timore di ritrovarmi con un'espressione che non mi appartenesse più.
    Il Dott.Caprara è stato molto gentile e professionale, mi ha sottoposto ad una visita e ha stabilito che, malgrado la non giovanissima età, avrei tratto notevole giovamento dal trattamento. Si erano ipotizzate quattro sedute ma già dopo la seconda il miglioramento è evidentissimo.
    Il trattamento non è doloroso, l'unico inconveniente è il gonfiore alle palpebre che però scompare dopo tre/quattro giorni. Le crosticine cadono dopo circa 8-9 giorni e successivamente, anche se la pelle rimane ancora per un pò sensibile e delicata, ci si può già truccare.
    Consiglio a tutte, prima di sottoporsi ad un intervento come la blefaroplastica, più cruento, più costoso e più lungo nella degenza, di avvicinarsi con curiosità al FELC.
    Adesso che gli occhi sono più luminosi, mi sa che anche il resto del viso subirà un piccolo restauro...
    Grazie Dott. Caprara
    Giuliana

  • Elena, 51 anni
    Interventi: FELC

    Ho deciso di sottopormi ai trattamenti Felc dopo i primi 10 minuti di visita con il dott. Caprara, che mi è sembrato da subito molto serio, professionale ed umanamente molto presente. I miei problemi erano sostanzialmente 2, le palpebre (da sempre con pelle in eccesso) e tre macchie solari piuttosto evidenti e già trattate con luce pulsata con scarsi risultati.

    Il primo trattamento alle palpebre superiori è stato eseguito un mese e mezzo fa, con un buon risultato, la seconda seduta si è svolta la scorsa settimana in abbinamento alle palpebre inferiori. Risultato ottimo, equiparabile ad una blefaroplastica e soprattutto ottenuto in solo 2 sedute, mentre inizialmente per il mio problema ne erano state ipotizzate 3 o 4. Per quanto riguarda le macchie sulle guance, trattate durante la prima seduta, sono totalmente scomparse e la nuova pelle si è già quasi del tutto uniformata. Che altro dire, i lati negativi quali crostine, gonfiore, aspetto a tratti un po' inquietante ci sono, ma non durano più di una settimana e comunque gestibilissimi seguendo i consigli del dr. Caprara. Mi posso considerare molto soddisfatta, infatti ho già programmato per gennaio il minilifting per ultimare l'operazione di restauro... credo seguiranno a ruota alcune mie amiche!

  • Iolanda, 50 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    Desidero rilasciare la mia testimonianza in merito alle sedute di carbossiterapia effettuate presso lo studio del Dr. Fabio Caprara.
    E prendo l'occasione innazitutto per ringraziarlo della disponibilità e cortesia oltre che della professionalità ineccepibile.
    Per quanto riguarda i trattamenti posso garantire che ero un po' scettica inizialmente, avevo una sensazione di peso alle gambe oltre che di ritenzione idrica e cellulite.
    Mi sono curata in precedenza con mesoterapie massaggi, farmaci e integratori e quant'altro risultati ottenuti temporanei e non duraturi. Ma dopo i trattamenti di carbossiterapia oltre al miglioramento estetico (cellulite) non ho più le gambe pesanti e doloranti, benefici che ho riscontrato sin dalle prime sedute. Consiglio questa terapia a coloro che tengono alla propria salute, in quanto questa tecnica, non invasiva e senza effetti collaterali oltre che fisiologicamente naturale, seguendo i preziosi consigli del Dr. Caprara, è efficace.

  • Alessandra, 51 anni
    Interventi: FELC

    Sono alla terza seduta di F.E.L.C.. Finora ho effettuato il lifting delle palpebre, il minilifting della parte inferiore del viso (contorno bocca e guance) ed ho iniziato il lifting delle braccia. Il tutto si svolge in un ambiente pulito e rilassante. Il dolore è ridotto al minimo con l'applicazione di una crema anestetizzante.
    Blefaro: sin dalla prima seduta di F.E.L.C. alle palpebre nel giro di pochi minuti ho visto la palpebra tornare allo scoperto. E' veramente sorprendente la prima volta vedere come la pelle si "vaporizzi" e scompaia..
    Minilifting del viso: il risultato è stato spettacolare. Ero afflitta dal cosiddetto codice a barre attorno alla bocca che non riuscivo a mandare via in nessun modo. Vi dico solo che le rughe intorno alle labbra (di cui una particolarmente profonda) adesso sono praticamente scomparse e con una sola seduta. Per il resto il F.E.L.C. ha contribuito a ridefinire l'ovale del viso.
    Braccia: Anche in questa zona sto facendo il F.E.L.C. e sono alla prima seduta. L'importante in queste zone è, finchè non cadono le crosticine - indossare abiti comodi che non stringano assolutamente soprattutto nei punti trattati.
    Raccomandazione: seguire alla lettera le indicazioni fornite dal Dr. Caprara per quanto riguarda la disinfezione quotidiana delle parti trattate applicando più volte al giorno il prodotto da lui prescritto ed applicare il fondo tinta con filtro uv (ve ne sono in varie colorazioni) una volta cadute le crosticine per non compromettere il risultato finale rischiando di far macchiare la pelle. Il fondo tinta bisogna applicarlo finchè la pelle è arrossata.
    Il post intervento è gestibilissimo. Si esce con delle crosticine che non sanguinano e si puo' riprendere l'attività lavorativa e privata normalmente, tuttalpiù si dovranno indossare un paio di occhiali un po' più scuri. L'importante è non sollecitare la caduta delle crosticine, ma attendere che si stacchino da sole.
    Trovo che il F.E.L.C. sia un'invenzione a dir poco eccezionale, che permette di ottenere risultati simili ad un intervento chirurgico senza dover andare sotto i ferri. Provare per credere!

  • Francesca, 32 anni
    Interventi: FELC

    Ho provato il FELC con titubanza, pensando che potessi davvero evitare un intervento di blefaroplastica e sono rimasta sorpresa. Incontrato il dottore molto simpatico, la seduta si è svolta facendo prima delle foto, poi mettendo della crema anestetica un bel po' prima e poi si è proceduto con l'intervento che è stato abbastanza rapido.
    Che dire... Wow! Subito dopo la seduta già si vedono i miglioramenti: le crosticine cadono dopo una settimana e basta proteggere la zona con un fondotinta con fattore di protezione. E' davvero notevole che un laser possa eliminare la palpebra cadente con una spesa contenuta e una convalescenza veloce, senza dolore e lividi. A me il dottore con il FELC ha anche eliminato le zampe di gallina!
    Tutto perfetto, il dottore persona disponibilissima e simpatica. Peccato che lo studio sia a milano, se fosse a Genova sarebbe il top.

  • Giovanna, 42 anni
    Interventi: FELC

    Ho 42 anni e dopo aver a lungo valutato l'idea di una blefaroplastica tradizionale (chirurgica) mi sono interessata con grande curiosità a questa novità cioè il rivoluzionario metodo FELC. Da subito mi hanno stupito l'assenza di bisturi, cicatrici, controindicazioni... costi elevati e paura soprattutto di non essere soddisfatta e pentita a intervento eseguito.
    Ho contattato il dott. Caprara, il quale, già dal nostro primo incontro, mi ha illuminato e descritto con esattezza, professionalità e sincerità tutto quello che il metodo FELC comporta e ho deciso (non senza un po' di timore) di sottopormi alla prima seduta.
    Devo dire che sembra quasi impossibile a distanza di soli 10 giorni vedermi già con un'altra aria, il mio sguardo più aperto, l'occhio appare meno stanco ed il bello di tutto ciò che il tutto appare del tutto naturale, sembra quasi che una bacchetta magica abbia sfiorato le palpebre. Sicuramente devo ringraziare il dott Caprara anche per la sua sensibilità e nell'approccio alla tecnica, ovvero graduale, valutando insieme, passo per passo ogni ulteriore step successivo. Tutto ciò è molto rassicurante per la paziente.
    Sono molto soddisfatta di molteplici fattori, tra i quali anche il rapporto medico-paziente, ho sempre potuto contare sul dott. Caprara anche dopo l'intervento. concludo facendo i complimenti anche per l'impatto con lo studio medico: rilassante, pulitissimo, staff cordiale.

  • Alba, 55 anni
    Interventi: FELC

    Mi sono sottoposta ad una seduta FELC palpebre e collo circa una settimana fa presso lo studio del dott Caprara a Milano: il risultato è eccellente.

    L'intervento in sè è decisamente non invasivo e veloce come tempo di esecuzione. I consigli del dottor Caprara hanno dato risposta a ogni mio dubbio. il rilassamento palpebrale si è riassorbito del tutto in una sola seduta felc e anche il collo va bene: le crosticine si sono quasi completamente staccate senza lasciare traccia di lesione o avvallamenti. Adesso si tratterà di proteggere l'epidermide trattata con un buon filtro anti uv e ,se deciderò di usarlo, con fondotinta anallergico, anche se normalmente non amo usare fondotinta...perchè vesto sempre colori chiari tendenti al bianco è ho l'impressione che il fondotinta possa macchiarmi i vestiti... So che sarà comunque sufficiente la crema protettiva idratante che mi è stata fornuita presso la clinica dermoestetica.

    Se penso che delle persone poco informate che hanno problemi di rilassamento palpebrale decidono di sottoporsi a interventi chirurgici di blefaroplastica estremamente invasivi e costosi in termini di tempistica pre e post intervento e suture e costi... .... quando invece, attraverso la tecnologia FELC in una manciata di minuti il tessuto in eccesso viene letteralmente vaporizzato, senza sanguinamento nè incisioni dopo una semplice protezione data da anestetico in crema steso localmente mezz'ora prima... senza ripercussioni sulla vista perchè viene trattata solo la superficie dell'epidermide che poi ritorna subito tesa e coesa come anni prima nel mio caso almeno 10 anni prima... senza traumi postintervento... penso proprio che dovrebbero essere revisionati e corretti i protocolli di chirurgiia estetica!!!!

    Grazie Dott. Caprara

    Lei si merita un ABBRACCIO ACCADEMICO COLLETTIVO !!!! Da me e da tutte le altre sue pazienti !!!

  • M.A., 48 anni
    Interventi: FELC Filler

    Buongiorno dottore, ho recentemente effettuato da lei 2 sedute di F.E.L.C. alle palpebre e una di filler con l'acido ialuronico agli zigomi, sopracciglia e rughe attorno al naso. Le scrivo per esprimerle la mia completa soddisfazione. La "convalescenza" con il felc è stata piuttosto semplice da gestire e dopo 4/5 giorni la maggior parte delle crosticine era già caduta. L'ultima è scomparsa al nono giorno. Il risultato è sorprendente. L'occhio mi si è "riaperto" e semplicemente ho riacquistato lo sguardo che ricordavo di avere.
    Con il filler poi è stato ancora più semplice. Ad un paio d'ore dal trattamento il rossore era già scomparso. In entrambe i casi il risultato è stato davvero naturale.
    Credo che poter scegliere il grado di intervento sia davvero importante e credo siano fondamentali la mano e l'occhio di chi interviene per un risultato esteticamente soddisfacente.
    Per questo la ringrazio per la chiarezza e la franchezza che ha usato nell'illustrarmi e consigliarmi le diverse possibilità. Sono sicuro di aver trovato il metodo più preciso e meno traumatico per mantenere e migliorare il mio aspetto.
    La saluto cordialmente
    M.A.

  • Anna, 47 anni
    Interventi: FELC Filler

    Mi ero già rivolta al dr.Caprara per ricorrere al trattamento con il felc per ringiovanire lo sguardo. Il dr.Caprara con il felc aveva tolto la pelle in eccesso dalla palpebra superiore facendo assumere ai miei occhi uno sguardo piu' disteso e nel contempo piu' "aperto", togliendomi quell'aria perennemente stanca e triste al mio sguardo e non solo, apparivo nell'insieme sicuramente ringiovanita.
    Successivamente mi sono nuovamente rivolta al dr.Caprara per ricorrere al filler con l'acido ialuronico per riempire le zone del mio viso che apparivano svuotate, in particolar modo la zona naso-labiale. Il dottor Caprara ha eseguito delle foto al mio volto prima e dopo il trattamento che e' durato per un arco di tempo contenuto e debbo dire che il risultato finale e' stato a dir poco sorprendente! I tratti del mio viso erano distesi e lo stesso non appariva piu' segnato ne' svuotato al contrario mostrava tonicità ed era scomparsa quell'espressione che faceva assumere ai tratti del mio volto un'"aria indurita".
    Non ringraziero' mai abbastanza il dottor Caprara per l'enorme soddisfazione che mi ha arrecato nell'avermi restituito l'Anna di qualche anno fa' e per avermi fatta sentire nuovamente bene con me stessa.

  • Chiara, 51 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Sono una donna medico, ho 51 anni e mi sono rivolta nel 2011 allo studio del Dott. Fabio Caprara per un problema specifico agli arti inferiori. Nell'anno precedente ed in concomitanza alla premenopausa avevo rilevato sensazione di peso alle gambe, aumento della cellulite, minor elasticità quando camminavo e sensazione di ritenzione idrica alla radice delle cosce fino alle ginocchia, pur essendo normopeso. Essendo medico sono molto cauta rispetto alle promesse dei centri estetici, non specialistici, dove applicano terapie con macchinari senza spesso averne la competenza.
    In questo caso ho provato una terapia che avevo acquistato come pacchetto promozionale presso il suo Centro Medico Estetico. Con il Dottore ho stabilito immediatamente un rapporto di cordialità; ho avuto appuntamenti regolari e puntuali; ambiente molto professionale e confortevole; igiene perfetta.
    Il Dottor Caprara ha risposto alle mie varie domande sulla carbossiterapia e sulla sua utilità per le gambe e la cellulite. Ho avuto esattamente i risultati che lui mi aveva specificato. Tecnica non invasiva, un po' dolorosa per gli aghetti ma senza effetti collaterali e fisiologicamente molto sanae naturale.
    Consiglio la terapia a chi voglia fare cose corrette e di buon senso per la propria salute; consiglio il Dott. Caprara per l'alta professionalità e l'onestà etica. Consiglio di rivolgersi solo a uno specialista quando si vuole fare qualche cosa di estetico di cui noi stesse non sappiamo cosa sia. Solo uno specialista può agire in modo corretto. Non lascio il mio nominativo per la mia privacy di medico, ma se qualcuna/o desidera altre specifiche può chiederlo al Dott. Caprara e sarò lieta di rispondere."

  • Antonio, 21 anni
    Interventi: PRP alopecia

    "Sono Antonio è sono un ragazzo di 21 anni e da un anno a questa parte ho cominciato a perdere i capelli
    Come tanti i ragazzi possono immaginare, ho cominciato ad avere un calo della mia autostima anche perché avevo fatto dei miei capelli la parte piu’ importante del mio corpo. Ho provato di tutto per far si che la caduta si arrestasse ,ho parlato con tantissimi medici ,usato tantissimi prodotti ,ma nessuno di questi è riuscito ad aiutarmi. Poi documentandomi su internet ho scoperto che esisteva una cura chiamata PRP cioe’ plasma ricco di piastrine , leggendo tutto quello che spiegava mi sono incuriosito e dopo essermi informato di più ho deciso di provare questa terapia .
    Arrivato in clinica ho conosciuto il Dott. Fabio Caprara che a differenza di tantissimi medici con cui mi sono consultato è stato una persona veramente molto cordiale ,mi ha spiegato di cosa trattava la cura e che risultati potesse darmi ,li per li da cio’ che mi diceva era molto incoraggiante ,ma io dopo aver passato delle brutte esperienze mi sono tenuto un po’ sulla difensiva cioe’ volevo vedere prima come andasse .
    Dopo aver fatto la terapia in effetti mi sono veramente rassicurato del funzionamento perche’ ho avuto un arresto totale della caduta e un rinvigorimento dei capelli . Questa terapia mi ha veramente molto aiutato è c'e' da dire che sono soltanto alla 2 seduta e gia’ ho notato veramente un gran cambiamento che nessun’altra cura mi aveva dato ,infatti non vedo l’ora di andare avanti per stabilizzare finalmente la mia situazione.
    Dopo di cio’ posso solo ringraziare il mio Dottore e sperare, ma sono sicuro che con l’aiuto di questa terapia io potrò continuare a stare bene con me stesso con la certezza che aiuterà anche tutti gli altri ragazzi che come me hanno avuto lo stesso problema ."

  • Liliana, 39 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Sono anni che cerco di combattere la cellulite ... e dopo aver speso un sacco di soldi senza alcun visibile risultato quando groupon ha proposto il pacchetto di carbossiterapia ho deciso di riprovarci ... cosi' ho conosciuto il Dott. Caprara che con la sua esperienza e professionalita' per la prima volta mi ha permesso di vedere che anche senza mezzi invasivi è possibile combattere quell'odiosa buccia d'arancia che perseguita la maggior parte di noi donne ... ho ottenuto ottimi risultati pertanto ho deciso di proseguire con il mantenimento associando allo stesso l'ossigenoclasi che dopo sole tre sedute ha dato davvero eccellenti risultati percio' un sentito GRAZIE al Dott. Caprara che rimarra' il mio medico estetico di fiducia "

  • Tiziana, 32 anni
    Interventi: Faccette Lumineers

    "Consiglio a chiunque voglia applicare le faccette LUMINEERS di affidarsi al Dott.Caprara...Per oltre trent'anni ho evitato di sorridere a causa dei miei denti storti ..Ora grazie alle faccette ho un bellissimo sorriso...niente di invasivo: tutto si è svolto con poche sedute completamente indolori ed il risultato è spettacolare..non ho speso tanto e comunque,dato il risultato,ne è valsa sicuramente la pena! Inoltre ci tengo a complimentarmi con il Dottore anche per la sua professionalità e la capacità di anteporre la soddisfazione del paziente all'aspetto economico,il che dimostra passione per il proprio lavoro...dote molto rara!
    grazie Dottore!"

  • Cristiana 45 anni

    "Ringrazio il dottore per aver mantenuto la parola data sul risultato!combinazione di FELC e PRP,con rifinitura di botox e filler mi hanno regalato i miei 10anni in meno senza spendere tanto e senza interventi invasivi e con risultati finti!soddisfatta al 100%
    CONSIGLIATO
    A presto ;-)"

  • Laura 35 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Desidero ringraziare il Dott. Caprara per aver finalmente ottenuto dei risultati nella mia lotta alla cellulite tramite il trattamento di carbossiterapia.
    Sono felice di aver trovato un medico professionale, preparato e che non si risparmia mai nelle risposte a tutti i dubbi. D'ora in poi sarà il mio punto di riferimento per qualsiasi problema medico estetico.
    Ultimo, ma non meno importante, la simpatia e la cordialità di tutto lo staff rendono sicuramente i trattamenti più piacevoli.
    A presto!"

  • Maria Angela

    "Concordo pienamente con le opinioni delle altre pazienti del Dott. Caprara. Come tante di loro ho avuto la fortuna di conoscere il centro in modo fortuito acquistando un pacchetto di sedute di carbossiterapia. Ho trovato non solo un ambiente familiare ma un medico che ha veramente la capacità di instaurare con le pazienti un rapporto di fiducia. Il dott. Caprara, oltre ad essere molto preparato dal punto di vista medico, dal lato umano è una persona veramente eccezionale, sempre disponibile a rispondere alle nostre innumerevoli domande. Nel corso degli anni penso di essermi sottoposta a qualsiasi trattamento estetico, con grande dispendio di soldi e tempo. I risultati ottenuti in questi mesi sono incredibili, soprattutto perchè le terapie utilizzate sono semplici, non invasive ed economicamente alla portata di tutti. La clinica sarà il mio punto di riferimento per gli anni a venire"

  • Francesca

    "Da anni convivevo con un problema estetico che mi faceva molto soffrire: avevo un incisivo scurito.
    Mi sono fatta visitare da diversi dentisti, pensando ogni volta, che fosse quella giusta, e che il professionista che mi stava visitando sapesse trovare la soluzione.
    Non è stato così.
    Il primo dentista, dopo che la "collega ", giovanissima, mi ha visitata e gli ha esposto il problema, seduto nel suo ufficio, con aria di saccenza, ha eslamato che l'unica cosa da fare era togliere il dente e fare una corona. Vedendomi perplessa, ha cercato di convincermi della buona riuscita e dello splendido risultato che avrei raggiunto, assolutamente naturale, aggiungendo che sarebbe stata l'unica soluzione : non ho mai più messo piede in quello studio.
    In un altro studio invece, l'igenista ha detto che il dente non sarebbe mai tornato al suo colore naturale. Allora mi hanno parlato della possibilità di mettere una faccetta e intanto abbiamo otturato altri due denti. Al momento di provvedere al dente per cui mi ero rivolta a quello studio, hanno preso tempo chiedendomi di pensarci bene perchè il dente sarebbe stato diverso dagli altri.
    Altro fallimento!
    Dopo essere stata visitata in altri due studi senza avere risolto il problema, ho iniziato a pensare che gli splendidi risultati estetici ottenuti usando le faccette erano solo una trovata pubblicitaria.
    E' così che sono andata in rete a cercare la testiminianza di qualcuno a cui erano state applicate le faccette. Ne ho trovata una di una signora molto soddisfatta che scriveva di averle applicate presso lo studio di Cinisello del dot. Caprara.
    Ho preso subito un appuntamento.
    Dopo avermi visitata il dot. ha affermato che il dente sarebbe tornato al suo colore naturale, semplicemente utilizzando un gel che avrei dovuto mettere per mezz'ora al giorno utilizzando una mascherina.
    Non potevo credere alle mie orecchie; cercavo di spiegargli ( io a lui) che purtroppo non sarebbe stato così, non volevo perdere tempo, desideravo mettere una faccetta.
    A quel punto ha affermato che era disposto ad iniziare lo sbiancamento e avrei pagato solo quando e se fossi stata soddisfatta del risultato.
    Così è stato.
    Il mio sorriso mi piace di più, e solo ora ho saldato il debito.
    GRAZIE DOT. CAPRARA!!!!"

  • Stefania
    Interventi: Carbossiterapia

    "Buongiorno Dottore, volevo pubblicare la mia opinione sul vostro sito in merito al trattamento che sto seguendo con lei, ma mi pare che l'unico modo sia mandarle la mail perchè non sono riuscita a pubblicarla direttamente..
    Innanzitutto esprimo la mia più totale soddisfazione in merito, perchè dopo numerosi trattamenti con metodologie differenti senza alcun risultato finalmente ho avuto la fortuna di trovare uno staff estremamente competente che mi ha effettuato un trattamento molto efficace.
    Per anni ho sperimentato molti trattamenti quali mesoterapia, cavitazione, radiofrequenza, pressoterapia e via dicendo ma con risultati pressoché nulli.
    Premetto che contemporaneamente ho anche seguito una dieta veramente drastica che ha comportato, oltre alla voluta perdita di peso, un rilassamento e svuotamento notevole dei tessuti, ma quella che comunemente viene chiamata "cellulite" rimaneva lì fissa e affezionata alle mie gambe e non solo.
    Con la cavitazione è un pò migliorato l'effetto "buccia d'arancia" ma i tessuti apparivano sempre più svuotati....la soluzione a quel punto era intervenire con la radiofrequenza....che però non mi ha soddisfatto nell'effetto finale.
    Casualmente sono venuta a sapere della carbossiterapia e documentandomi ho visto che tra l'altro è uno dei metodi più "antichi" ma più sicuro; fortunatamente mi sono affidata alla clinica dermoestetica e alla altissima professionalità del dott. Caprara e in poco più di due mesi ho visto un notevole cambiamento nelle mie gambe, una maggiore compattezza dei tessuti e soprattutto un estremo miglioramento della circolazione.
    Pertanto il mio parere in merito non può che essere positivissimo, come non può che essere estremamnte positivo il parere che ho del dott. Caprara e del suo staff.
    saluti"

  • Anna, 47 anni
    Interventi: FELC

    "La mia esperienza con la Felc del dott. Caprara e' stata a dir poco sensazionale.
    Dopo 4 sedute e comunque di volta in volta con un miglioramento sempre piu' evidente, il mio sguardo e' ringiovanito assumendo un'aria piu' distesa e fresca.
    Sono ricorsa a questa pratica estetica poiche' la bleferoplastica tradizionale presenta molti inconvenienti come asimmetria degli occhi, sguardo troppo aperto (impaurito) e il rischio di cecita'.
    Con la Felc del dott. Caprara tutti questi rischi non esistono , al contrario il ringiovanimento dello squardo avviene in maniera graduale e naturale."

  • Simona, 37 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Ho acquistato un pacchetto di 10 sedute di carbossitdoterapia e devo ammettere che non immaginavo di ottenere dei risultati cosÌ evidenti. Ho riscontrato che giÀ dopo poche sedute la buccia d'arancia era notevolmente diminuita, il diametro delle cosce ridotto visibilmente (da notare che se ne È accorto mio marito!!!) e soprattutto la pelle era notevolmente piÙ distesa, morbida...direi ringiovanita. Ora mi manca solo l'ultima seduta del pacchetto acquistato e quindi posso confermare i risultati che giÀ si stavano riscontrando dalle prime applicazioni e confermo che la ritenzione iniziale é stata eliminata completamente. Consiglio veramente a tutti questo trattamento che da risultati fantastici per diversi aspetti e voglio ringraziare il Dott. Fabio Caprara per la sua professionalità e competenza. Un ringraziamento speciale a tutta l'equipe per l'estrema gentilezza, disponibilità e simpatia! Simona"

  • Silvia, 40 anni
    Interventi: PRP

    "Mi sono rivolta al Dr Caprara per ringiovanire il mio viso ma con la volontà di non voler assumere la tipica aria rifatta. Mi é stato proposto il PRP: ero molto scettica, perchè non ne avevo mai sentito parlare e tutte le mie amiche si sottoponevano, invece, a trattamenti di altro tipo. Il risultato finale é a dir poco un MIRACOLO. La mia pelle é quella di 10 anni fa e nessuno potrebbe pensare che mi sono sottoposta ad un trattamento estetico!! Sono felicissima, perchè non c'é stata nessuna modifica ai miei lineamenti e la mia pelle continua a migliorare di giorno in giorno. Davvero ECCEZIONALE!"

  • Luciana, 76 anni
    Interventi: PRP

    "Dopo accadimenti non piacevoli nella mia vita, ho iniziato a perdere i capelli e, quelli rimasti, a perdere vitalità, tono ed energia. Mi sono rivolta al Dr Caprara completamente disperata e dopo essermi sottoposta ad innumerevoli cure, senza risultato. Il Dottore mi ha proposto il PRP, non sapevo cosa fosse, ma mi sono fidata anche grazie alla cortesia e competenza con le quali mi ha spiegato il trattamento. Sono passati 6 mesi e ho fatto 3 trattamenti: i mie capelli hanno ritrovato la forza e la vitalità di sempre e stanno anche ricrescendo! Tutti gli specialisti mi avevano detto che non c'era niente da fare alla mia età e, invece, il MIRACOLO é avvenuto"

  • Federica, 30 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Un po' scettica ho acquistato un groupon di 10 sedute di carbossiterapia e devo dire che mi sono assolutamente ricreduta al punto di voler continuare la fase di mantenimento per i prossimi mesi. Ho avuto ottimi risultati, la buccia d'arancia é quasi sparita, la ritenzione é fortemente diminuita e il diametro delle cosce si é ridotto visibilmente. Consiglio a tutti la clinica dermoestetica per la professionalità e competenza del medico e per l'estrema gentilezza e disponibilità dello staff."

  • Stefania, 39 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    L'indiscutibile professionalità del Dottor Fabio Caprara e l'estrema gentilezza del suo staff fanno della Clinica Dermoestetica un punto di riferimento per chiunque desideri affidarsi a mani esperte per risolvere qualsiasi inestetismo.
    Personalmente mi sono sottoposta ad un ciclo di Carbossiterapia e la consiglio vivamente a tutte le donne che desiderano sconfiggere i danni provocati dalla cellulite in modo veramente efficace e risolutivo, già dopo poche sedute il risultato è visibile, ed io che sono quasi al termine del trattamento posso dire veramente "buccia d'arancia ... addio!". Anche la circonferenza delle cosce si è notevolmente ridotta e nell'insieme il risultato è strabiliante, anzi..un vero miracolo!.

  • Vittoria, 48 anni
    Interventi: Carbossiterapia

    "Egregio dott. Caprara,
    avrei piacere di segnalare che sono rimasta veramente soddisfatta dei trattamenti fatti presso il Suo studio.
    Avevo aderito ad un offerta di Groupon per 3 trattamenti viso rivitalizzanti con CO2 prima dell’estate. Non nascondo che ero piuttosto scettica sui risultati che avrei ottenuto ma mi sono dovuta ricredere. Ne è valsa veramente la pena, la mia pelle è diventata sicuramente più luminosa ma soprattutto più tonica che è quello che più mi infastidisce .....
    Non vorrei perdere questi benefici e sicuramente mi sottoporrò anche in futuro a questa “nuova” metodologia che non è per niente dolorosa ed economicamente “abbordabile”.."

  • Simona, 29 anni

    "Da poco si è concluso uno dei giorni più importanti nella vita di una donna e non sarebbe stato un tale trionfo senza il contributo del dott. Caprara. Perchè se è pur vero che prendersi cura di sè è importante, lo è ancora di più affidarsi alle mani giuste. Dovendo sostenere un matrimonio, ed avendo avuto precedenti esperienze non proprio gradevoli nel campo dell'estetica, prima di rivolgermi al dott.Caprara, mi sono informata sul suo conto e sulle sue referenze davvero innumerevoli in ambito medico, ma non credevo di incontrare anche una persona così splendida. Il dott.Caprara, o come preferisce lui, Fabio, non solo esercita in un studio elegante, pulito e dotato di macchinari all'avanguardia, ma si avvale anche di una collaboratrice sempre molto disponibile ed affabile. Dunque non mi dilugherò in inutili parole, è sufficiente dire che Fabio è tanto competente quanto umano e cordiale, e che, al contrario di molti, ha realmente a cuore il vero benessere delle sue clienti. In poche sedute ho ottenuto risultati visibili e per me inimmaginabili. Il dott. Caprara ha realizzato il mio sogno estetico, regalandomi sicurezza e serenità, lui ha conquistato la mia fiducia e la mia stima.."

  • Mirela, 25 anni

    "Fino a poco tempo fa, mai avrei considerato la possibilità di ricorrere a cure estetiche, pensando che le cliniche estetiche fossero frequentate solo da gente di un certo tipo (tipo gli attori de "Il diavolo veste Prada", per intenderci) e che i costi fossero proibitivi. Mi sono ricreduta, dopo essermi rivolta al Dott. Caprara, dove ho trovato un ambiente familiare, simpatico e molto accogliente.
    La validità delle cure? Dovreste vedere il "prima" e il "dopo" ma, ahimé, dovreste interpellare il mio quasi ex-fidanzato, tra poco mio marito, l'unico che ha toccato con mano e che quindi ha informazioni in merito :) Ve lo dirò io in poche parole: in qualche seduta di carbossiterapia mi sono liberata dalla cellulite che si era accumulata copiosamente in anni di vita disordinata. Ora ho la pelle più compatta, niente più avvallamenti (avete presenti le dune del Sahara?) e qualche cm di circonferenza in meno, per non parlare degli ottimi effetti sul sistema circolatorio delle gambe. Nel complesso un'esperienza più che positiva, che mi sento di consigliare a tutti."

  • Federica B., 28 anni
    Interventi: carbossiterapia

    "Vorrei ringraziarvi per i sorprendenti risultati ottenuti sulla siluette delle gambe dopo appena quattro sedute di carbossiterapia; le ginocchia sono migliorate tantissimo, la pelle è visibilmente più compatta e e tonica e il gonfiore alle game è scomparso. Non mi sarei mai aspettata dei risultati così evidenti e rapidi. GRAZIE!"

  • Antonella L., 45 anni
    Interventi: carbossiterapia

    "indipendentemente dai risultati (che comunque sono stati buoni) volevo complimentarmi per la professionalità, la cortesia e simpatia. Buone vacanze"

  • Barbara M., 41 anni
    Interventi: Blefaro Lift FELC

    "Sono entusiasta delle palpebre trattate con il FELC. Grazie!"

  • Manuela V., 46 anni
    Interventi: Rimodellamento zigomi e pieghe nasolabiali

    "Sono bastate due fiale di filler per ottenere un rinfrescamento evidente, ma naturale e armonioso. Le amiche mi hanno tempestato di domande e credo avrete parecchie clienti in più tra poco. Un sentito ringraziamento."

  • Benedetta F., 40 anni
    Interventi: Botulino

    "Volevo ringraziare per il risultato della seduta di botulino, finalmente mio marito ha ammesso che ho fatto bene a farlo! E proprio lui che non ne voleva sapere, sta pensando di farlo!"

  • Marina G., 60 anni
    Interventi: Faccette Lumineers

    "È stato un lavoro stupendo. Adesso posso sorridere senza nascondere niente di quello che mi è stato fatto. Sono molto contenta e soddisfatta. Le faccette Lumineers sono fantastiche."

  • Bruno T., 68 anni

    "Voglio ringraziare tutti i componenti di questo studio perchè sono sempre stati molto cordiali e premurosi. Le sedute di FELC sono state un vero toccasana: gli xantelasmi sono scomparsi!! Fantastico!"

  • Gabriela S., 48 anni
    Interventi: Rimodellamento Labbra

    "La qualità e la serietà professionale di questo studio sono garanzia e sicurezza di una cura impeccabile. Incredibile come una fiala di filler possa trasformare le labbra."

Contattaci!

CHIAMA OGGI!

Prenota la tua consultazione con il Dott. Caprara.

La visita, estremamente accurata, con tutti gli accertamenti diagnostici del caso (manuali e strumentali) e della durata di 30 minuti, ha un costo di 80,00 euro. Tale costo viene scontato alla esecuzione della prima terapia rendendo, di fatto, la visita gratuita. I richiedenti che prenotassero la visita e non si presentassero o lo facessero in grave ritardo, non potranno fruire di questa formula una seconda volta.


Contattaci!