Medicina

Biorivitalizzazione del corpo

Quando
serve

Quando la pelle inizia a manifestare un calo del turgore e della elasticità nelle zone più delicate come l’interno delle braccia o il decolletè. Ricordiamo che è un trattamento curativo e non un “mero” intervento estetico!

Quanto
costa

Il costo di una seduta va da € 150 a € 250 a seconda dell’estensione della zona da trattare. Il protocollo prevede circa 5 sedute con cadenza settimanale all’inizio. Segue poi il mantenimento mensile per una perfetta conservazione del risultato raggiunto.

TENSOR LIFT BODY

Indicazioni:
  • Quando serve rassodare zone del corpo la cui pelle inizia a cedere
  • In caso di un netto aumento della lassità cutanea del corpo
  • In tutti quei casi in cui si vuole aumentare la produzione di collagene ed elastina in una cute lassa
  • Nei casi in cui sono presenti depressioni cutanee associate a lassità

Età target: nessun limite di età

Ingredienti attivi:
  • Silicio Organico 200 mg/ml
  • 5 Antiossidanti: Resveratrol, R-2 Viniferin, Ɛ-Viniferin, R-Viniferin, Iso-e—Viniferin

Zone target: Interno coscia, gambe, ginocchia, caviglie, addome, interno braccia, glutei.
Tipo di iniezione: Micro iniezioni intradermiche
Frequenza: 1 sessione a settimana con un protocollo di 6 sessioni
Protocollo ideale: ripetizione del protocollo da 2 a 3 volte l’anno
Dopo il trattamento: Evitare saune e bagno turco (temperature estreme), non esporsi al sole violento per un paio di giorni.

Sinergia con altri trattamenti:
  • Microneedling: Il protocollo Tensor Lift può essere eseguito immediatamente dopo, i sistemi si potenziano a vicenda
  • Velasmooth: Il protocollo Tensor Lift Body può essere eseguito a intervalli regolari in sinergia con Velasmooth, i sistemi si potenziano a vicenda e la tonicità della pelle del corpo aumenta considerevolmente con un eccellente reshape!
  • Trattamenti domiciliari: Vi consiglieremo il prodotto cosmetico più corretto nel vostro caso, in funzione dei trattamenti medici eseguiti

L’intervento è doloroso?

Controindicazioni: Allergia a uno qualsiasi degli ingredienti, pazienti che presentano alterazioni della pelle di natura traumatica, infezioni in atto nelle zone da trattare, infezioni o postumi recenti di infezioni da streptococco.

Costi:
Da 150 euro a seduta a seconda della estensione del settore

Contattaci!

CHIAMA OGGI!

Prenota la tua consultazione con il Dott. Caprara.

La visita, estremamente accurata, con tutti gli accertamenti diagnostici del caso (manuali e strumentali) e della durata di 30 minuti, ha un costo di 80,00 euro. Tale costo viene scontato alla esecuzione della prima terapia rendendo, di fatto, la visita gratuita. I richiedenti che prenotassero la visita e non si presentassero o lo facessero in grave ritardo, non potranno fruire di questa formula una seconda volta.

Contattaci!