Medicina
estetica viso
Medicina
estetica corpo
Odontoiatria
estetica
Speciale
capelli
Luxury
medical cosmetics
Il blog del
dott. Caprara
Medicina estetica
senza aghi
Reset
endocrino
 

RIMODELLAMENTO E RICOMPATTAMENTO NON INVASIVO DEL VISO E DEL CORPO ATTRAVERSO LA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA ELOS®

Quando
serve

Cellulite, rughe del viso, zampe di gallina, guance rilassate, collo rugoso, pelle flaccida, contorni del viso poco definiti, pieghe nasolabiali evidenti, collo rilassato, rilassamenti diffusi

Ritorno alla
vita sociale

Immediato
Nessun segno e nessun periodo di down time

Quanto
costa

Da 160 euro e in funzione della estensione delle zone da trattare.

 

VELASMOOTH PRO Ultima Generazione Syneron

VELASMOOTH PRO Ultima Generazione Syneron è un'innovativa apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata per il trattamento efficace della cellulite, per la riduzione delle circonferenze ed il miglioramento delle lassità cutanee. Utilizzando la comprovata tecnologia elos (combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico) permette di trattare in modo e non invasivo gli inestetismi della cellulite, rimodellare il corpo e tonificare anche i punti più difficili come interno cosce e braccia. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, comprese le zone più critiche del viso.


La tecnica è estremamente "operatore sensibile"! L'esperienza dell'operatore, il tempo dedicato alla seduta e il saper gestire le potenze e i manipoli nel corso della seduta, fanno la differenza tra una terapia di successo e una mediocre.


Vela-smooth viso
Inizio (a sx) dopo 5 trattamenti (al centro) mantenimento (a dx)


La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti e provoca lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate presenti, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati.

Il vacuum e i rulli, specificatamente progettati, manipolano e distendono la pelle, facilitando un’efficace e sicura emissione di energia. Tutto questo stimola e accresce il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumentando il drenaggio linfatico e riducendo o contraendo la dimensione delle cavità adipose. Il risultato è una riduzione della circonferenza dell’area trattata ed un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle.


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) e dopo 2, 5, 8 e 10 trattamenti (in successione)


La radiofrequenza bipolare

L’uso della radiofrequenza bipolare è un’ottima procedura non chirurgica per appianare rughe e pliche rassodando profondamente i tessuti. Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Nel lungo periodo si stimola la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’età.

La radiofrequenza bipolare offre un ottimo giovamento nei casi di lassità cutanea isolata (piccole zone del viso) o diffusa (corpo). Il risultato più eclatante è il piacevole rassodamento e la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente. La pelle appare più compatta, tesa, e consistente.


2 trattamenti Vela-viso


I raggi infrarossi

i raggi infrarossi, producono un calore capace di riattivare la circolazione e sciogliere i cuscinetti di grasso. Speciali filtri impediscono che la parte superficiale del corpo si surriscaldi, così da rendere l’azione profonda. Creando intorno al corpo un ambiente caldo, appunto con gli infrarossi, il corpo tende a bruciare di più il grasso, il tessuto muscolare prenderà così il posto di quello adiposo, modellando la silhouette e migliorando il tono cutaneo.
In particolare la radiofrequenza bipolare abbinata ai raggi infrarossi eall’aspirazione vacuum è adatta a trattare:

Cellulite
Rughe del viso
Zampe di gallina
Guance rilassate
Collo rugoso
Pelle flaccida
Contorni del viso poco definiti
Pieghe nasolabiali evidenti
Collo rilassato
Rilassamenti diffusi

L’aspetto a “buccia d’arancia” della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso. L’apparecchiatura VelaSmooth, tramite un massaggio delicato ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato adiposo. Nello stesso tempo fornisce, grazie alla luce ad infrarossi ed alla radiofrequenza bipolare, un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) dopo 3 trattamenti (al centro) dopo 5 trattamenti (a dx)


L’ unicità di VelaSmooth è l’utilizzo di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. VelaSmooth riduce, modella e ritonifica le aree trattate grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più estese, come glutei, cosce, addome, interno braccia, interno cosce, ginocchia e uno per quelle più piccole, come mento, collo, viso, decolté. L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti. Idonei al trattamento sono sia donne che uomini con l’aspetto visibile di cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo e del proprio viso.


Vela-smooth viso 5 trattamenti


Risultati soddisfacenti e visibili sono stati riportati dopo 1 trattamento a settimana per 5-6 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 5-6 sedute, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente.


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) dopo 5 trattamenti (al centro) dopo 7 trattamenti (a dx)


VelaSmooth, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite e delle lassità cutanee.


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) dopo 3 e 5 trattamenti (al centro) dopo 7 trattamenti (a dx)


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) dopo 5 trattamenti (al centro) dopo 7 trattamenti (a dx)


Vela-smooth corpo
Inizio (a sx) dopo 8 trattamenti (al centro) dopo 1 anno di mantenimenti (a dx)



Opinioni dei pazienti

  • Francesca, 50 anni

    Sono arrivata al Dr Caprara navigando in internet, non so, il vostro sito mi ha dato fiducia.
    Il fatto che ci siano i prezzi delle terapie mi ha fatto decidere.
    La visita preliminare con il Dr Caprara mi ha sulle prime lasciata perplessa…. Volevo fare la fosfatidilcolina e lui dopo avermi vista mi dice che non se ne parla nemmeno!
    Resto a bocca aperta…e non dico niente. Ma dentro di me sono allibita!
    Il dottore inizia a questo punto a spiegarmi la genesi della mia cellulite, perché la fosfatidilcolina nel mio caso fosse controindicata e cosa fosse più efficace nel mio caso.
    Vengo a conoscenza del velasmooth, della sua capacità drenante e tonificante e di quanto, a suo dire, la qualità della terapia fosse legata alla esperienza dell'operatore e dalla sua bravura.
    Mi presenta la Dottoressa Casale, esperta nella tecnica e inizio le terapie.
    Non sono una ragazzina, e la mia cellulite era compagna stabile da molti anni e sicuramente peggiorata ultimamente, ma devo dire che la dott.ssa Casale e il Velashape mi hanno ridato un paio di gambe e dei glutei che non ricordavo!

 
Contattaci!

CHIAMA OGGI!

Prenota la tua consultazione con il Dott. Caprara.

La visita, estremamente accurata, con tutti gli accertamenti diagnostici del caso (manuali e strumentali) e della durata di 30 minuti, ha un costo di 80,00 euro. Tale costo viene scontato alla esecuzione della prima terapia rendendo, di fatto, la visita gratuita. I richiedenti che prenotassero la visita e non si presentassero o lo facessero in grave ritardo, non potranno fruire di questa formula una seconda volta.


Contattaci!