Biorivitalizzazione Corpo

Quando la pelle inizia a manifestare un calo del turgore e della elasticità nelle zone più delicate come l’interno delle braccia o il decolletè. Ricordiamo che è un trattamento curativo e non un “mero” intervento estetico!

Immediato ritorno alla vita sociale.

Il costo di una seduta va da 150,00 a 250,00 Euro a seconda dell’estensione della zona da trattare.

Il protocollo prevede circa 5 sedute con cadenza settimanale all’inizio.

Segue poi il mantenimento mensile per una perfetta conservazione del risultato raggiunto.

Quando serve?

• Quando serve rassodare zone del corpo la cui pelle inizia a cedere
  • In caso di un netto aumento della lassità cutanea del corpo
  • In tutti quei casi in cui si vuole aumentare la produzione di collagene ed elastina in una cute lassa
  • Nei casi in cui sono presenti depressioni cutanee associate a lassità

Quali zone si possono trattare?

Interno coscia, gambe, ginocchia, caviglie, addome, interno braccia, glutei.

Gli ingredienti attivi sono:

• Silicio Organico 200 mg/ml
  • 5 Antiossidanti: Resveratrol, R-2 Viniferin, Ɛ-Viniferin, R-Viniferin, Iso-e—Viniferin

Si tratta di micro iniezioni intradermiche, che si effettuano per 1 sessione a settimana con un protocollo di 6 sessioni.
Per risultati ottimali consigliamo la ripetizione del protocollo da 2 a 3 volte l’anno

Dopo il trattamento

Evitare saune e bagno turco (temperature estreme), non esporsi al sole violento per un paio di giorni.

E’ doloroso?

Possono esserci controindicazioni?

Allergia a uno qualsiasi degli ingredienti, pazienti che presentano alterazioni della pelle di natura traumatica, infezioni in atto nelle zone da trattare, infezioni o postumi recenti di infezioni da streptococco.