Rughe, pelle avvizzita, secca e invecchiata
Scarso tono cutaneo
Iperpigmentazioni
Cicatrici post Acne

Immediato ritorno alla vita sociale
Immediato! Nessun segno, nessun arrossamento. La esfoliazione avverrà con delicatezza nei giorni successivi.
Dolore: Nulla

Il trattamento ha un costo di € 180 a seduta e il protocollo medio prevede 4 sedute ogni 10\15 giorni da una a due sessioni all’anno a seconda del livello di danno della pelle.

La Medicazione Occlusiva è una realtà medica da sempre, per forzare le molecole di un farmaco in profondità nella pelle.

Ma sono fastidiose e ingombranti, nessuno si lascerebbe fasciare come una mummia!

Noi le abbiamo semplificate e rese semplici come una maschera!

Con la collaborazione del nostro laboratorio cosmetico abbiamo creato dei substrati polimerici inserendo all’interno i principi attivi che desideravamo forzare all’interno della pelle.
All’apparenza una semplice maschera, cela una potente combinazione di molecole altamente attive in grado di trasformare letteralmente la pelle. Retinoidi, agenti depigmentanti, Fattori di Crescita Epiteliali, ma anche antiossidanti, peptidi con diverse capacità di azione, tutti riuniti in una applicazione semplice e spaventosamente efficace.
Erano nate le Medicazioni Occlusive Estetiche, una rivoluzione nel panorama della Skin Care.
Non la troverete altrove e sono nate dalla esigenza di risultati eclatanti senza post intervento fastidiosi tipici di molti trattamenti di Medicina Estetica.

Abbiamo preso le 3 molecole più attive per rivitalizzare la pelle, togliere le macchie e distendere i tratti, e le abbiamo unite, alla massima concentrazione, in una sorprendente Medicazione Occlusiva pratica e semplice.

In sinergia con le creme e i sieri della linea Fabio Caprara MD Luxury Medical Cosmetics, che come Clienti della Clinica potrete acquistare con grossi sconti, il risultato sarà una pelle straordinariamente fresca e giovane!
Risultato dopo 4 sessioni: Come un Resurfacing Laser Erbium

 

1+1+1= 4

3 molecole = 4 risultati! LEVIGARE, IDRATARE, SCHIARIRE, STIMOLARE