Lips Remodeling è l’alternativa perfetta alla chirurgia invasiva per ripristinare l’aspetto giovanile delle piccole labbra

La Paziente può tornare immediatamente al lavoro e alla vita quotidiana. L’attività sessuale può essere ripresa dopo 8 ore.

150 euro a seduta
500 euro pacchetto da 4 sedute

Dovuta spesso a seguito di gravidanze, l’ipertrofia delle piccole labbra è stata trattata fino ad oggi con tecniche chirurgiche, dimenticando che questa sede, molto sensibile, è parte integrante del piacere sessuale femminile e un danno nelle terminazioni nervose a seguito del passaggio del bisturi, portava inevitabilmente a una netta diminuzione di sensibilità.

Riduzione piccole labbra

Oggi fortunatamente, è possibile ottenere un eccellente rimodellamento della zona, senza nessun taglio, ma semplicemente attraverso delle terapie che inducono una produzione massiccia di nuovo collagene attraverso delle semplici micro iniezioni di un pool aminoacidico.

Riduzione piccole labbra
Gli aminoacidi, comportano una neoformazione di collagene molto potente e in genere sono sufficienti 4 sedute su base settimanale per ottenere il risultato.

Ovviamente ogni caso fa testo a sé, e dato che la collagenogenesi richiede circa due mesi per completarsi, dopo un mese dall’ultima seduta si controlla il risultato ed eventualmente si valuta se procedere con una ulteriore sessione.

Il risultato finale normalmente è di questo tipo:

Riduzione piccole labbra

Come viene eseguita la procedura?
Lips Remodeling è un trattamento non invasivo e per garantire un maggior comfort, la zona viene trattata con crema anestetica per eliminare qualunque dolore.

Si procede quindi alla iniezione nei distretti interessati della soluzione aminoacidica. La seduta ha una durata di circa 20 minuti

Non serve un trattamento di mantenimento in quanto il risultato è stabile nel tempo.

Perché scegliere Lips Remodeling?
Siamo convinti che sia per motivi fisiologici che puramente edonistici, sia giusto utilizzare le moderne conoscenze della Medicina Estetica e Rigenerativa per migliorare la soddisfazione generale della vita.

Le nostre tecniche minimamente invasive consentono alle donne di godere dei benefici di una estetica tipicamente giovanile anche nelle parti intime anche quando non si hanno più vent’anni.
Lips Remodeling non richiede tempi di inattività e i pazienti possono tornare alla vita normale immediatamente dopo la procedura.

Lips Remodeling  è l’alternativa perfetta alla chirurgia invasiva per ripristinare l’aspetto giovanile delle piccole labbra.

Preparazione alla seduta
La  procedura Lips Remodeling è di circa 20 minuti, generalmente l’appuntamento si svolge dall’ingresso alla uscita, in 60 minuti compreso il tempo di applicazione della crema anestetica (30 minuti)

Cosa aspettarsi dopo la procedura Uno dei principali vantaggi di Lips Remodeling  è il fatto che non sono necessari tempi di inattività o di recupero dopo la procedura.

La Paziente può tornare immediatamente al lavoro e alla vita quotidiana. L’attività sessuale può essere ripresa dopo 8 ore.

Con Lips Remodeling, i pazienti evitano l’inconveniente delle procedure chirurgiche tradizionali ma sono comunque in grado di godere di tutti i benefici derivanti dal ripristino dei tessuti.

I benefici sono di lungo termine e non sono necessarie sedute di mantenimento.

Costi
150 euro a seduta
500 euro pacchetto da 4 sedute