Quando la pelle del viso inizia a manifestare dei rilassamenti

Immediato ritorno alla vita sociale
Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine

prezzi da 450 a 600 Euro

Quando con il passare degli anni inizia il cedimento della cute nella zona delle guance e della mandibola, la tecnica Lifting Medico FELC & PLEXR entra in gioco!

In questa particolare situazione, è assolutamente fondamentale l’esperienza del medico nella valutazione del caso.

Spesso infatti, quando il tessuto è molto pesante e di ampio spessore, un adeguato lift di queste zone, può necessitare dell’aiuto del sistema Lifting Medico HIFU che si occupa di rendere compatta la zona connettivale, primo tessuto a diventare lasso durante i processi di invecchiamento.

In tutti gli altri casi, quando la pelle è sottile e rilassata, il Lifting Medico FELC & PLEXR, è semplicemente straordinario.

Mini lifting visoIn questa Paziente, è stato trattato l’angolo della mandibola, la zona sotto il mento e la zona pre e peri auricolare in modo da sollevare la pelle rilassata.

Come si può vedere dalle foto, a distanza di un mese la pelle ha un colore e una consistenza assolutamente normale e ovviamente, non sono presenti cicatrici!