Quando si desidera eliminare gli xantelasmi senza l’intervento del bisturi

Immediato ritorno alla vita sociale
Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine

Prezzi da 200 a 450 Euro cadauno

Eliminare gli xantelasmi con la tecnica FELC & PLEXR è semplice ed estremamente gratificante, dire addio a quei terribili depositi di grasso dalle palpebre dopo aver convissuto con loro per anni provocando non pochi problemi relazionali, è una gran bella soddisfazione.

La rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR surclassa l’eliminazione chirurgica o con laser in modo disarmante, con un costo nettamente inferiore ed è, come dicono gli anglosassoni, una “killer application”


Nelle foto sopra, degli xantelasmi estesi e profondi prima dell’intervento e alla visita controllo dopo un mese

Trattate chirurgicamente in modo classico, tendono a recidivare, presentando una serie di inconvenienti post operatori che, anche se minimi, creano disagio e preoccupazione sia nel paziente sia nel chirurgo.

Con la rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR, l’intervento è semplificato al massimo.

Trattando la parte con delle micro iniezioni anestetiche , il trattamento si svolge nel totale comfort assolutamente senza alcun dolore, non si avrà mai sanguinamento e, particolare non trascurabile, non si deve applicare alcun tipo di medicazione, tranne l’utilizzo di un disinfettante a base di benzalconio al solo scopo di tenere pulita e disinfettata la parte.

Il flusso di elettroni di FELC & PLEXR vaporizza lo xantelasma in una, massimo due sedute nel 100% dei casi. Anche il più deturpante, verrà eliminato completamente.

I risultati attraverso la tecnica di rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR in mani esperte sono splendidi, con un tasso di successo altissimo e con un piacevole effetto collaterale: la palpebra trattata, avrà un leggerlo effetto lift… cosa molto gradita alle signore ma decisamente apprezzata anche dagli uomini!

Normalmente i soggetti che si sottopongono alla rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR, appena terminato il trattamento, riprendono immediatamente il proprio lavoro anche se svolto a contatto con il pubblico.

La cute palpebrale a crosta caduta sarà rosea e riprenderà nelle settimane successive il colore originale senza o con minime variazioni cromatiche con i tessuti circostanti.