Quando la pelle inizia (soprattutto la zona perilabiale) inizia a manifestare segni, pieghe ed irregolarità

Immediato ritorno alla vita sociale
Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine

Prezzi 600 Euro

Quando i segni sul viso, soprattutto intorno alla zona peri labiale come il famigerato codici a barre, iniziano a diventare davvero fastidiosi, la tecnica Skin Resurfacing FELC & PLEXR entra in gioco e vince a mani basse.

La seduta è eseguita sotto una leggera anestesia locale e quindi totalmente indolore.

La normale crema anestetica in questo caso, data la enorme sensibilità della zona, non è assolutamente sufficiente a gestire il dolore, soprattutto considerando la durata della terapia.

(Attenzione, l’anestesia iniettata è permessa solo in ambulatori chirurgici abilitati, non nel normale studio medico sprovvisto delle autorizzazioni di legge)

Lo Skin Resurfacing viene eseguito in microscopia con luci operatorie scialitiche e luci tangenti in modo da evidenziare ogni singola increspatura della pelle.

Queste modalità sono fondamentali per trattare la pelle anche in quei piccoli dettagli che non verrebbero percepiti a occhio nudo rendendo il risultato decisamente meno brillante.

A differenza di un laser, dove la superficie danneggiata e quella normale, vengono trattate in egual misura, con la tecnica FELC & PLEXR, la selettività della azione è enormemente più precisa, dando la tranquillità di un risultato predicibile ed esattamente come desiderato.

Skin resurfacing

Skin resurfacingSkin resurfacing Skin resurfacingSkin resurfacing