Lipolisi mediante Intralipoterapia

Per la riduzione delle adiposità localizzate in zone come addome, fianchi e coulotte de cheval.

Immediato ritorno alla vita sociale

A partire da 180,00 Euro a settore.

La lipolisi con fosfatidilcolina è una tecnica indolore che agisce sul grasso localizzato iniettando questa sostanza direttamente nell’area che vogliamo trattare con un ago molto sottile.
La fosfatidilcolina, una sostanza utilizzata anche nell’industria alimentare e nella terapia delle ipercolesterolemie, scioglie il grasso che poi verrà smaltito in maniera naturale dall’organismo.
L’efficacia della fosfatidilcolina è limitata al trattamento di volumi adiposi superficiali e non eccessivi, per i quali la tecnica chirurgica di liposuzione o liposcultura rimane la soluzione più efficace.

Quali aree si possono trattare?

• Addome zona sovra ombelicale.
  • Addome zona sotto ombelicale.
  • Zona sovra iliaca (maniglie dell’amore).
  • Cosce.
  • Interno ginocchio.
  • Zona sotto glutea

La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale, senza anestesia. E’ indolore e si possono riprendere immediatamente le normali attività.

La terapia è di tipo iniettivo, con un singolo ago sottilissimo e una serie di iniezioni nel pannicolo adiposo.

Si esegue un trattamento di Lipolisi mediante Intralipoterapia ogni 20 giorni circa sino al risultato che normalmente prevede da 4 a 6 sedute.

E’ doloroso?

Il dolore è praticamente nullo e l’unico rischio è avere qualche piccolo livido che si risolve in pochi giorni. Il recupero post trattamento è immediato, permangono dei leggeri gonfiori che si risolvono in 48 ore circa.

Risultati

L’effetto è evidente in circa 4 settimane, durante le quali il tessuto adiposo si dissolve gradualmente. Il tessuto adiposo viene eliminato in modo uniforme senza lasciare aree di ondulazione cutanea. I risultati positivi della procedura sono a lungo termine.

Immagini: