logo CDE
medicina estetica visoMedicina
Estetica viso
medicina rigenerativa viso corpoMedicina Rigenerativa
viso e corpo
eliminazione grasso localizzatoEliminazione
grasso localizzato
rimodellamento corpo soluzioni anticelluliteRimodellamento corpo
e soluzioni anticellulite
lift palpebra felc plexerLift palpebra
con felc & plexer
soluzioni prp e prf per capelliSoluzioni avanzate
per i capelli
soluzioni odontoiatriaSmile! Soluzioni
di odontoiatria
cosmesi, consigli degli espertiCosmesi top: i
consigli degli esperti
il blog del dott capraraIl blog del
Dott. Caprara
medicina estetica senza aghiMedicina Estetica
senza aghi
medicina e chirurgia vascolareMedicina e
Chirurgia vascolare
chirurgia esteticaChirurgia
Estetica
medicina intimaMedicina
rigenerativa intima
rimozione cisti senza chirurgiaRimozione cisti
senza chirurgia
 

Priapus Shot

Quando
serve

Non appena si nota una difficoltà di erezione che non si riconduca a cause psicologiche

Prezzi
 

La seduta varia a seconda delle necessità del paziente e ha un costo da 500 euro a 800 per la seduta P-shot classica. Nei casi più problematici, è possibile avere (unica Clinica in Italia) il P-shot arricchito con le cellule staminali del grasso periombelicale, e in questo caso l’intervento è più complesso e il costo è di 1.500 euro.
Essendo una terapia rigenerativa e non meramente estetica, nella maggior parte dei casi è coperta dalle assicurazioni e comunque detraibile.

 

ATTENZIONE!

QUESTO E’ UNA TERAPIA DI UROLOGIA, MAI FARSI TRATTARE DA MEDICI NON SPECIALISTI UROLOGI! NELLA NOSTRA CLINICA QUESTO INTERVENTO E’ ESEGUITO DAL DOTT. GIANCARLO COMERI, DA OLTRE 35 ANNI PRIMARIO DI UROLOGIA PRESSO PRESTIGIOSE CASE DI CURA


priapus shot milano

Purtroppo è inutile fare gli scongiuri, questo è un problema che dopo una certa soglia di età, diventa via via sempre più presente, ma fortunatamente, la Medicina Rigenerativa, è in grado di trattarlo con successo!

Ma cos’è realmente la Disfunzione Erettile?

La Disfunzione Erettile, quella che un tempo veniva impietosamente chiamata impotenza, colpisce solo in Italia, oltre tre milioni di uomini.
Di questi un terzo tampona la situazione utilizzando uno dei tanti farmaci dedicati che però devono necessariamente essere prescritti e utilizzati sotto stretto controllo medico a causa dei possibili effetti collaterali.

Il deficit di erezione cioè la difficoltà parziale o totale di mantenere l’erezione fino al completamento del rapporto sessuale può avere diverse cause, sia fisiche e psichiche. (vedi sotto)
Tra le cause organiche, una delle più frequenti è legata a problemi di circolazione sanguinea nella zona genitale.
In questi casi esiste un’innovativa possibilità di prendersi cura del problema attraverso la Medicina Rigenerativa, quella che utilizza i Fattori di Crescita Piastrinici (prp) in grado di stimolare le cellule staminali dei tessuti.

PRP-Priapus Shot: inventato in USA è finalmente disponibile anche in Italia

priapus shot milano

Il trattamento, messo a punto negli USA, come è accaduto in ortopedia, traumatologia, dermatologia, e tricologia, è ora finalmente disponibile anche in Italia per la sfera genito-sessuale, per la cura della disfunzione erettile (impotenza) e dalla Malattia di Peyronie (incurvamento del pene).

La metodica, approvata dal Ministero della Salute italiano, deve essere obbligatoriamente praticata da medici autorizzati dalla Unità Transfusionale di zona alla terapia prp, chiedere sempre la documentazione che attesti la autorizzazione prima di farsi trattare!

Solo le Cliniche che assicurano gli standard previsti dalle Unità Transfusionali possono garantire i severi protocolli igienici e di preparazione degli emoderivati.


Perché funziona così bene nella Disfunzione Erettile?

priapus shot milano


L’efficacia del trattamento prp si deve alla stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e sul trofismo dei corpi cavernosi.

Questo comporta un netto miglioramento della circolazione sanguigna nell’organo maschile.

Il paziente può, nel giro di alcune sedute (generalmente 4 o 5 su base mensile), constatare il potenziamento dell’erezione, della percezione del piacere e del potenziamento dell’orgasmo.

Il prp non ha alcuna controindicazione e non prevedendo limiti d’età assicura il rinnovamento della vita sessuale, senza rischi locali o sistemici come con l’uso di farmaci.

Sempre una visita medica specialistica Andrologica prima di partire?
Assolutamente si, questa è un campo dove deve lavorare lo specialista Andrologo, e dato che sono parecchie le cause che possono compromettere questo delicato insieme, è fondamentale verificare con una accurata visita medica preliminare, tutte le possibili cause, non è certo un argomento da trattare in modo superficiale!

CAUSE DI DISFUNZIONE ERETTILE

  • Sindrome Metabolica, una condizione che comporta alti livelli di insulina, grasso viscerale e superficiale intorno alla vita, pressione sanguigna aumentata e colesterolo alto.
  • Obesità (vedi sopra)
  • Processi infiammatori, dieta troppo acida
  • Deficit di Testosterone
  • Tabagismo e alcolismo
  • Malattia di Peyronie (tessuto cicatriziale all’interno del pene)
  • Parkinson e sclerosi multipla
  • Interventi chirurgici o lesioni della zona pelvica, nella prostata e nel midollo spinale
  • Farmaci antidepressivi, antistaminici, antipertensivi
  • Depressione, ansia e cause psicologiche, possono causare o aggravare la Disfunzione Erettile
  • Stress in eccesso (distress) legato ai più svariati motivi, denaro, lavoro, relazioni ecc..

Verificato il caso in esame, e se presenti le condizioni per il trattamento, si può procedere: ecco come funziona la tecnica:
1. In sede di prima visita si prescrive la conta piastrinica e l’ematocrito del Paziente, in modo da sapere esattamente su quante piastrine possiamo fare conto e avere una quantità ottimale di Fattori di Crescita. Questo esame può essere eseguito direttamente nella nostra Clinica per maggiore comodità del Paziente.
2. Verifica ematica di deficit ormonali, la sinergia tra il ripristino dei corretti livelli ormonali e p-shot è fondamentale, anche questo può essere fatto comodamente in Clinica.
3. La procedura inizia attraverso un semplice prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione che serve a frazionare le piastrine concentrate.
4. Il paziente, comodamente sdraiato sul lettino, riceve dal medico una serie di micro-iniezioni nei corpi cavernosi del pene.
5. La procedura è praticamente indolore, grazie all’applicazione di una crena anestetica e all’uso di micro aghi specifici, nessuna paura!
6. La ripresa delle comuni attività è immediata.

Quanto costa la visita preliminare ?
Si possono scegliere due tipologie di approccio:
La visita preliminare standard nella quale si valuta il caso, si verifica la applicabilità della tecnica e durante la quale vengono fornite al Paziente tutte le informazioni necessarie, ha un costo di 80 euro che poi verranno scontate dal primo intervento rendendo la visita gratuita.
Oppure si può scegliere la visita preliminare compresa di tutti gli accertamenti ematici (ematocrito, conta piastrinica e asset ormonale) che ha un costo di 280 euro.
In questo caso la spesa maggiore è dovuta esclusivamente ai costi vivi degli esami eseguiti in sede per la comodità del Paziente e permette di individuare alterazioni ormonali e strutturali, utilissime per la salute del paziente, indipendentemente dalla terapia di Priapus-shot.
Al primo intervento verranno scontati quindi solo gli 80 euro di base

priapus shot milano

Quanto costa l’intervento?
La seduta varia a seconda delle necessità del paziente e ha un costo da 500 euro a 800 per la seduta P-shot classica.
Nei casi più problematici, è possibile avere (unica Clinica in Italia) il P-shot arricchito con le cellule staminali del grasso periombelicale, e in questo caso l’intervento è più complesso e il costo è di 1.500 euro.
Essendo una terapia rigenerativa e non meramente estetica, nella maggior parte dei casi è coperta dalle assicurazioni e comunque detraibile.

Quando farlo?
Non appena si nota una difficoltà di erezione che non si riconduca a cause psicologiche

Ho sentito dire che il pene si ingrossa
E’ vero fino a un certo punto, un miglioramento delle dimensioni potrebbe verificarsi, ma non è quello lo scopo della terapia!

Ho sentito dire che il piacere aumenta
E’ vero, ci sono una serie di motivazioni legate alla angiogenesi che portano a un netto miglioramento del piacere sessuale, mentre una buona parte nasce dalla rinnovata fiducia in noi stessi, al relax con il quale affrontiamo il rapporto sapendo che non ci saranno défaillance.

 
Contattaci!

CHIAMA OGGI!

Prenota la tua consultazione con il Dott. Caprara.

La visita, estremamente accurata, con tutti gli accertamenti diagnostici del caso (manuali e strumentali) e della durata di 30 minuti, ha un costo di 80,00 euro. Tale costo viene scontato alla esecuzione della prima terapia rendendo, di fatto, la visita gratuita. I richiedenti che prenotassero la visita e non si presentassero o lo facessero in grave ritardo, non potranno fruire di questa formula una seconda volta.


Contattaci!
 
 
torna su