Impotenza Maschile: PRIAPUS-SHOT

Quando serve:

Non appena si nota una difficoltà di erezione che non si riconduca a cause psicologiche.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale.

Prezzi:

La seduta di P-Shot classica varia a seconda delle necessità del paziente e ha un costo a partire da 500,00 Euro fino a 800,00 Euro.

Nei casi più problematici è possibile avere (unica Clinica in Italia) il P-shot arricchito con le cellule staminali del grasso periombelicale. In questo caso l’intervento è più complesso e il costo è a partire da  2.500,00 Euro.

Essendo una terapia rigenerativa e non meramente estetica, nella maggior parte dei casi è coperta dalle assicurazioni e comunque detraibile.

ATTENZIONE:

Priapus- Shot e’ una terapia di urologia. Nella nostra clinica questo intervento e’ eseguito da specialisti urologi primari di urologia presso prestigiose case di cura private e pubbliche.

Priapus-Shot risponde alla esigenza di curare il deficit erettile, questo è un problema che dopo una certa soglia di età diventa via via sempre più presente ma che la Medicina Rigenerativa è in grado di trattare con successo.

Il trattamento messo a punto negli USA è ora finalmente disponibile anche in Italia per la sfera genito-sessuale, per la cura della disfunzione erettile (impotenza) e dalla Malattia di Peyronie (incurvamento del pene).

La metodica, approvata dal Ministero della Salute italiano, deve essere obbligatoriamente praticata da medici autorizzati dalla Unità Transfusionale di zona alla terapia prp.

Perché funziona così bene nella Disfunzione Erettile?

L’efficacia del trattamento prp si deve alla stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e sul trofismo dei corpi cavernosi.

Questo comporta un netto miglioramento della circolazione sanguigna nel pene.

Il paziente può, nel giro di alcune sedute (generalmente 4 o 5 su base mensile), constatare il potenziamento dell’erezione, della percezione del piacere e del potenziamento dell’orgasmo.

Il prp Priapus Shot non ha alcuna controindicazione e non prevedendo limiti d’età assicura il rinnovamento della vita sessuale, senza rischi locali o sistemici come con l’uso di farmaci.

Serve una visita medica specialistica Andrologica prima di cominciare?

Assolutamente si, questa è un campo dove deve lavorare lo specialista Andrologo, e dato che sono parecchie le cause che possono compromettere questo delicato insieme è fondamentale verificare con una accurata visita medica preliminare tutte le possibili cause.

Verificato il caso in esame e se presenti le condizioni per il trattamento si può procedere.

Ecco come funziona la tecnica:

  1. In sede di prima visita si prescrive la conta piastrinica e l’ematocrito del Paziente in modo da sapere esattamente su quante piastrine possiamo fare conto e avere una quantità ottimale di Fattori di Crescita. Questo esame può essere eseguito direttamente nella nostra Clinica per maggiore comodità del Paziente.
  2. Verifica ematica di deficit ormonali, la sinergia tra il ripristino dei corretti livelli ormonali e p-shot è fondamentale, anche questo può essere fatto comodamente in Clinica.
  3. La procedura inizia attraverso un semplice prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione che serve a frazionare le piastrine concentrate.
  4. Il paziente, comodamente sdraiato sul lettino, riceve dal medico una serie di micro-iniezioni nei corpi cavernosi del pene.
  5. La procedura è praticamente indolore grazie all’applicazione di una crena anestetica e all’uso di micro aghi specifici.
  6. La ripresa delle comuni attività è immediata.

Quanto costa la visita preliminare?

Si possono scegliere due tipologie di approccio.
Il primo è la visita preliminare standard, nella quale si valuta il caso, si verifica la applicabilità della tecnica e vengono fornite al Paziente tutte le informazioni necessarie. Ha un costo di 80 euro che poi verranno scontate dal primo intervento rendendo la visita gratuita.

Oppure si può scegliere la visita preliminare compresa di tutti gli accertamenti ematici (ematocrito, conta piastrinica e assetto ormonale) che ha un costo di 280 euro.
In questo caso la spesa maggiore è dovuta esclusivamente ai costi vivi degli esami eseguiti in sede per la comodità del Paziente e permette di individuare alterazioni ormonali e strutturali, utilissime per la salute del paziente, indipendentemente dalla terapia di Priapus-shot.

Al primo intervento verranno scontati quindi solo gli 80 euro di base.