RADIOFREQUENZA DI ULTIMA GENERAZIONE

Cellulite, rughe del viso, zampe di gallina, guance rilassate, collo rugoso, pelle flaccida, contorni del viso poco definiti, pieghe nasolabiali evidenti, collo rilassato, rilassamenti diffusi

Immediato ritorno alla vita sociale
Nessun segno e nessun periodo di down time

Da 160 euro e in funzione della estensione delle zone da trattare.

Velasmooth é un trattamento non invasivo che utilizza la sinergia di radiofrequenza bipolare, vacuum e raggi infrarossi in un unico manipolo per dare giovamento in casi di lassità cutanea del viso.

Spesso viene consigliato come preparazione cutanea a successivi trattamenti o per prolungare gli esiti di un altro processo di ringiovanimento.
In particolare la radiofrequenza bipolare è adatta a trattare: rughe del viso,guance rilassate,contorni del viso poco definiti, pieghe nasolabiali evidenti,collo rilassato, ptosi cutanee.La radiofrequenza bipolare è un’ottima procedura non chirurgica per il rassodamento profondo dei tessuti.

Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo un naturale processo di autoriparazione del derma, stimolando,nel lungo periodo, la sintesi di collagene, là dove è rallentato o addirittura cessato a causa dell’età. Il trattamento risulta confortevole, un gradevole massaggio.
Il ciclo di trattamenti comprende 3 sedute con una frequenza di 1 a settimana, ed un successivo trattamento dopo un mese.

Consenso al trattamento dei dati personali

Consenso alla ricezione di newsletter

Accetto