CISTI SEBACEE: RIMOZIONE NON CHIRURGICA E SENZA CICATRICI- TECNICA SCARLESS FELC PLEXR

Quando si desidera eliminare le cisti sebacee senza l’intervento del bisturi

Immediato ritorno alla vita sociale
Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione.

Prezzi da 350 a 600 Euro cadauna

CISTI SEBACEE: RIMOZIONE NON CHIRURGICA PLEXR – FELC

 

Fastidiose e spesso anche imbarazzanti, le cisti sebacee hanno la capacità di formarsi nelle sedi più disparate ma quando crescono sul viso, sul cuoio capelluto o altre zone altamente estetiche, sono oggettivamente un problema.

Infatti, la loro rimozione, prima dell’avvento della Tecnica di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR, doveva per forza passare attraverso il classico intervento chirurgico con relativa cicatrice.

E quando questo avveniva in una zona molto visibile, come il viso o la testa, la cicatrice era per il paziente, un problema ancora maggiore.

La scelta spesso era quella di attendere, ma purtroppo la cisti tende ad aumentare costantemente di volume peggiorando via via la situazione.

L’arrivo della Tecnica di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR, ha finalmente risolto l’approccio della eliminazione delle cisti sebacee senza segni cicatriziali!

Infatti, attraverso una micro incisione di circa 1,5 mm e l’uso del microscopio, è possibile eliminare sia il contenuto sebaceo che la temibile capsula della cisti, attraverso un passaggio piccolissimo.

La mancata eliminazione della capsula è fondamentale perché se non venisse tolta perfettamente, la cisti si riformerebbe inevitabilmente.

Di qui l’importanza di eseguire l’intervento di Rimozione delle cisti sebacee FELC & PLEXR in microscopia, ogni singolo punto della zona cistica, deve essere valutato con la massima precisione!

In mani esperte, la eliminazione di una cisti anche di grandi dimensioni, è rapida e completamente indolore!

I passaggi sono i seguenti:
1) Anestesia della zona di intervento con crema anestetica o piccole iniezioni di lidocaina
2) Apertura della breccia di 1,5 millimetri
3) Eliminazione della componente sebacea e svuotamento della sacca cistica
4) Eliminazione accurata della capsula cistica
5) Chiusura della breccia di 1,5 millimetri con un singolo punto di sutura
6) Fatto!

Cisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testaCisti sebacea testa

Consenso al trattamento dei dati personali

Consenso alla ricezione di newsletter

Accetto