Microdermoabrasione e Veicolazione Transdermica

Quando serve:

Quando si desidera ringiovanire la pelle del viso, trattare e ridurre le pieghe e le rughe ottenendo un risultato di freschezza estremamente naturale.

Quando si vuole eliminare la patina avvizzita e stanca tipica di chi vive in città e in ambienti chiusi e insalubri, aumentando la tonicità e migliorando nettamente il colorito.

Quando l’idea degli aghi terrorizza! La terapia tramite Microdermoabrasione e Dermoelettroporazione dà gli stessi risultati di quelle che utilizzano gli aghi, ma niente vi pungerà!

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale

Nessuna alterazione della pelle se non un leggerissimo rossore.
Il dolore è assolutamente nullo e la seduta dura mediamente 30 minuti.

Prezzi:

Il costo di una seduta viso e collo è a partire da 150,00 Euro.

La Microdermoabrasione rappresenta una delle metodiche tecnologicamente più avanzate, affidabili e convenienti per l’esfoliazione della pelle.

Può essere utilizzata su ogni tipo di pelle sia per semplici applicazioni estetiche, sia per il trattamento di importanti patologie dermatologiche.

Aumenta la capacità di passaggio dei farmaci e dei prodotti di biostimolazione di 5 volte rispetto ad una applicazione topica standard.

E’ in grado di eliminare velocemente e senza irritazioni le cellule morte sulla superficie della pelle rendendola liscia e vellutata.

Attraverso l’azione di cristalli sterili di corindone, le cellule cheratinizzate e le impurità vengono letteralmente spazzate via lasciando la pelle pronta al passaggio successivo: la Biostimolazione in Dermoelettroporazione.

La Biostimolazione del volto in Dermoelettroporazione è un’attività che ha lo scopo di contrastare l’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle con varie tipologie di sostanze biologicamente attive, ad azione antiossidante e rivitalizzante. Le molecole utilizzate (tutte Medical Devices di grado 3), vitamine, aminoacidi, silicio organico, DMAE, acido ialuronico, polidesossiribonucleotidi, inducono la sintesi di nuove fibre di collagene e intervengono nella biosintesi e nell’organizzazione strutturale del derma al quale conferiscono elasticità e compattezza.

Per chi è adatto?

Questo tipo di trattamenti può essere effettuato a qualunque età per contrastare le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo, ed è fortemente consigliato pre e post intervento di lifting per migliorare l’elasticità cutanea e facilitare il decorso post chirurgico. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

Come funziona il trattamento?

La biorivitalizzazione effettuata mediante la metodica di Dermoelettroporazione prevede che le sostanze attive che il medico ha scelto per curare l’inestetismo, vengano trasferite sotto pelle senza l’utilizzo di aghi. La metodica infatti, stimola l’apertura di canali acquosi naturalmente presenti nella pelle incrementando enormemente il passaggio delle molecole all’interno della pelle senza l’uso di aghi.

Le molecole sono veicolate nel derma mediante un puntale che emette particolari impulsi uniti ad un massaggio vibratorio e la seduta, che dura circa 30/45 minuti, risulta piacevole e rilassante.
La pelle non subisce arrossamenti, irritazioni, ematomi.

Risultati

Il risultato è immediatamente visibile e apprezzabile.
Non è assolutamente doloroso.

Quante sedute servono?

Generalmente il trattamento di bio ringiovanimento del viso prevede 1 seduta settimanale per 3/6 settimane consecutive per ottenere un eccellente tonificazione e lift delle zone trattate.

Un mantenimento mensile conserverà in seguito i risultati ottenuti