Velasmooth viso

rughe del viso, zampe di gallina, guance rilassate, collo rugoso, pelle flaccida, contorni del viso poco definiti, pieghe nasolabiali evidenti, collo rilassato, rilassamenti diffusi

Immediato ritorno alla vita sociale
nessun segno e nessun periodo di down time

il costo di una seduta è di Euro 160

Il trattamento viso con Velasmooth Pro leviga e ridona tono e turgore al volto, al collo ed al decolleté attraverso la stimolazione dei fibroblasti. Il dispositivo si avvale di tre modalità di trattamento basate sulle seguenti tecnologie integrate: radio frequenza bipolare, energia a luce infrarossa e vacuum. Tutte le tecnologie possono essere applicate simultaneamente oppure separatamente dall’operatore a seconda della personalizzazione e del risultato che si vuole ottenere.

La radiofrequenza bipolare è un’ottima procedura non chirurgica per appianare le rughe rassodando profondamente i tessuti. Induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroblasti  e provocando lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati.

L’uso della radiofrequenza bipolare  stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Nel lungo periodo si stimola la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’età. La radiofrequenza è veicolata dai  raggi infrarossi che, insieme al vacuum, producono un calore in grado di riattivare la circolazione drenando i liquidi in eccesso e sciogliendo gli accumuli di grasso andando così a ridefinire il contorno del viso. Questo trattamento è spesso consigliato prima di altri trattamenti viso come il  botulino o l’acido ialuronico al fine di intervenire lo stretto necessario sul viso già rimodellato.

Il risultato più eclatante è il piacevole rassodamento e la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente grazie alla produzione di collagene.  La pelle appare più compatta, tesa, e consistente.

Viene anche definito il lifting  della pausa pranzo, l’effetto del vacuum ridona già al primo trattamento una naturale distensione che si manterrà nei trattamenti successivi grazie all’espressione del collagene.

Lifting viso non chirurgico
2 trattamenti Vela-viso

In particolare la radiofrequenza bipolare abbinata ai raggi infrarossi e all’aspirazione vacuum è adatta a trattare:

  • Rughe del viso
  • Zampe di gallina
  • Guance rilassate
  • Collo rugoso
  • Pelle flaccida
  • Contorni del viso poco definiti
  • Pieghe nasolabiali evidenti
  • Collo rilassato

Vela-smooth viso

Lifting viso non chirurgico
Inizio (a sx) dopo 5 trattamenti (al centro) mantenimento (a dx)

3 trattamenti monosettimanali (durata 30 minuti) ed un 4’ dopo un mese. Mantenimento ogni ¾ mesi.

Idonei al trattamento sono sia donne che uomini aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità  del proprio viso.

Controindicazioni:

  • Pacemaker o defibrillatore interno
  • Infezioni attive nella zona da trattare come piaghe, psoriasi, eczema, esantemi
  • malattie che possono essere stimolate dalla luce e dalle lunghezze d’onda utilizzate come Lupus eritematoso sistemico, porfiria, epilessia o malattie stimolate dal calore come Herpes Simplex ricorrente.
  • gravidanza e allattamento
  • protesi metalliche

Consenso al trattamento dei dati personali

Consenso alla ricezione di newsletter

Accetto