Dicono di noi – Rassegna stampa

La stampa dice di noi

Ci sono i previdenti e i ritardatari in tutto, anche nei preparativi per la rituale prova costume. I più bravi iniziano tra marzo e aprile una dieta coscienziosa, a base di alimenti sani e regolari abitudini di vita, arrivando a giugno snelli e depurati…
Luglio 2017, Class Life
Scarica in formato PDF

Grazie a prodotti di consistenza non grassa, a erogatori spray che lasciano la pelle asciutta e a composizioni pensate per chi fa sport, gli uomini possono ora superare una diffusa ostilità nei confronti delle creme solari…
Luglio 2016, Class Magazine
Scarica in formato PDF

Come orientarsi fra le varie creme antiage e, soprattutto, quali attivi hanno effetto lifting? Ecco i componenti principali con le relative azioni. Amminooacidi: compongono le proteine che fanno parte delle strutture di sostegno della pelle; sono utili per combattere i cedimenti del derma…
10 ottobre 2015, Gioia
Scarica in formato PDF

Sempre più alta la percentuale di uomini che si rivolge alla medicina estetica, soprattutto per il viso. Botulino, filler e lifting a ultrasuoni i trattamenti più richiesti. Web scatenato, qualche settimana fa, per l’ipotetico botulino più filler sulle guance di Gabriel Garko, noto soprattutto per le serie televisive in cui recita la parte del bello e impossibile. L’attore si è difeso sostenendo che si trattava solo di un gonfiore passeggero dovuto a un’indisposizione, ma non stupirebbe poi tanto che un personaggio dello spettacolo ricorresse a qualche ritocco per preservare la sua fonte principale di reddito, ovvero il suo volto… 
13 luglio 2015, Classlife.it

Se hai pelle segnata dalle microrughe e ingrigita da tossine e stress, puoi distenderla e depurarla con tre sedute di microdermoabrasione..
23 maggio 2015, Gioia
Scarica in formato PDF

Per combattere i segni dell’età, senza stravolgere il viso, sono tanti i trattamenti soft & fast che puoi provare subito. Dagli ultrasuoni che risollevano le palpebre alla biostimolazione che ringiovanisce, fino alle microiniezioni di ialuronico che proteggono il tuo viso dal sole. Ancora più efficaci con i nuovi cosmetici rigeneranti..
15 maggio 2015
Scarica in formato PDF

PERCHÉ tutti questi fiori? «Perché sono belli, e naturali». Siamo nell’ ingresso di uno studio di medicina estetica, tradotto in ottimismo un luogo da cui esci più giovane e più bella di come eri entrata, siamo da Fabio Caprara, le sue magie sul sito clinicadermoestetica.it, piccoli interventi che fanno andare indietro di 4, 5, forse 10 anni. Provare per credere, prima ancora di cominciare a fare domande, chiediamo una dimostrazione pratica. «È questione di rispettare la fisiologia, in questo caso basta un gioco di luci e ombre sotto gli occhi». Due micro-iniezioni, 17 secondi in totale (misurati), 70 ore di sonno in più sul volto. 
8 luglio 2012, Repubblica
Vai all’articolo completo