Medicina Estetica Viso

Oltre alle metodologie più classiche, con competenza esclusivamente cosmetica, come filler e botulino, ti offriamo le più sofisticate tecniche di Medicina Rigenerativa, che si occupano di rigenerare i tessuti riportandoli a una condizione di reale ringiovanimento.

I riferimenti clinici più importanti sono senza dubbio i Fattori di Crescita Piastrinici, il PRP e la sua ultima evoluzione, il PRF, oltre alle cellule staminali, che possiamo attivare già nel tessuto bersaglio, portando la rigenerazione tessutale a un livello mai raggiunto prima da una terapia ambulatoriale.

Fanno parte del trattamento dedicato al viso anche le tecniche mediche di lifting con biomateriali o con il trasferimento di grasso autologo, la nuova frontiera per quello che riguarda il complesso ambito del viso che molto spesso richiede il recupero strutturale e volumetrico che solo un materiale plastico e perfetto come il grasso autologo riesce a dare.

Fanno parte della Medicina Estetica Viso anche Felc e Plexr, in grado di vaporizzare la pelle in eccesso rendendo semplice e poco costoso, sollevare una palpebra cadente o eliminare una neoformazione senza lasciare nessuna cicatrice. Con queste tecniche, anche una cisti sebacea può essere eliminata praticamente senza segni.

Lifting non chirurgico
Scopri i trattamenti
Scopri i trattamenti

Medicina Estetica Corpo

Rimodellamento del corpo e soluzioni anticellulite sono tra gli argomenti più scottanti per la maggior parte delle donne e degli uomini. Avere un corpo tonico e modellato, rappresenta un sogno per tutti!

Fortunatamente esistono molte terapie mediche che possono dare grandi soddisfazioni senza doversi rivolgere al chirurgo, e sono tecniche estremamente sicure che assecondano la fisiologia dei tessuti e in grado di assicurare risultati stabili e di grande impatto.

In Clinica DermoEstetica abbiamo selezionato per Voi le cure più valide per offrire una soluzione a 360°.

Alcuni esempi sono Velasmooth, carbossiterapia, mesoterapia lipolitica. Scopri tutti i trattamenti nella pagina dedicata!

Medicina Estetica Rigenerativa

La Medicina Rigenerativa è da considerarsi il futuro della Medicina in generale e sicuramente il nuovo paradigma della Medicina Estetica.

Lo scopo è quello di sfruttare al massimo le potenzialità rigenerative delle Cellule Staminali e ottenere dai nuovi protocolli operativi, l’ideale rendimento dei Fattori di Crescita contenuti nel nostro sangue.

Privilegiare questi campi significa rispondere alla esigenza, da parte dei Pazienti, di trattamenti di grande soddisfazione e di eccezionale sicurezza operativa

Tenete d’occhio questa pagina del nostro sito, ogni valido aggiornamento presentato dalla Comunità Medica, sarà immediatamente trattato nelle nostre pagine web.

L’aggiornamento costante è l’anima stessa della Medicina Estetica Rigenerativa.

PRP, Felc, Skin rigeneration, rigenerazione adiposa… scopri i nostri servizi!

Scopri i trattamenti
Scopri i trattamenti

Medicina Estetica Senza Aghi

Biostimolazione, microdermoabrasione, medicazioni occlusive, super peelings e tutti gli altri servizi della nostra Medicina Estetica Senza Aghi.