Ortodonzia Invisibile
Prezzi:
Il prezzo varia a seconda della complessità del caso da trattare.
A partire da 4500,00 Euro.
Che cos’è?
E’ una geniale tecnica che attraverso delle semplici mascherine trasparenti, sposta gradualmente i denti fino alla posizione perfetta.
Con l’ortodonzia invisibile, puoi avere un nuovo sorriso con un impatto estremamente ridotto sulla tua vita quotidiana.
La tecnica allinea i denti avvalendosi di una serie di mascherine praticamente invisibili, create su misura per i tuoi denti, il tutto nel massimo comfort.
Come funziona?
Gli allineatori si cambiano ogni due settimane e i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.
Comodo e facile da gestire, trasformerà il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita di ogni giorno e potrai parlare e lavare i denti senza la difficoltà di una ortodonzia convenzionale.
Inoltre, a differenza di una ortodonzia normale che può essere tolta solo da un dentista, gli allineatori possono essere tolti nel caso di occasioni speciali come una festa o un appuntamento particolare.
Il tuo stile di vita resta intatto sempre. Potrai parlare e sorridere in modo assolutamente normale, saranno praticamente invisibili!
Quando è indicata?
Quando l’arcata dentale presenta una delle seguenti conformazioni:
MORSO PROFONDO
I denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.
MORSO CROCIATO
Le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.
MORSO INVERSO
I denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.
Immagini:
A sinistra prima dell’utilizzo degli allineatori, a destra il risultato finale.