Tecnologia NIR Corpo

Quando serve:

Quando si desidera rimuovere un’adiposità localizzata e ridare tonicità alla pelle.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale

Prezzi:

A partire da 100,00 Euro a 150,00 Euro a seduta a seconda della estensione della zona da trattare.

Novità assoluta nel mondo dello Skin Care del corpo: Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Near Infrared) per dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea.

La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità sfruttando una lunghezza d’onda che riconosce l’acqua.

Grazie a questo trattamento l’organismo elimina i liquidi in eccesso soprattutto da quelle aree dove è presente un difetto di circolazione.

Si ottiene così un miglioramento degli scambi cellulari, oltre al rilascio dei grassi, favoriti da una rapida eliminazione delle scorie metaboliche.

La pelle diviene molto compatta e appare liscia e tonica, le zone trattate perdono volume con grande attenuazione dell’effetto buccia d’arancia.

Come funziona il trattamento?

È un trattamento molto piacevole, completamente indolore.

Dopo tre sedute è già possibile osservare un netto miglioramento della zona trattata.

Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.

Quando è indicato il trattamento?

  • Perdita di tonicità su addome, gambe e braccia.
  • Lassità cutanea.
  • Cellulite.
  • Adiposità localizzate.

Quante sedute servono?

Le sedute variano in base ai risultati che si vogliono ottenere ed in base all’età della paziente. Solitamente vengono consigliate 3-5 sedute con cadenza settimanale

Ogni seduta dura 30 minuti circa.

Il trattamento è doloroso?

Assolutamente no, anzi, è un trattamento gradevole!