Clearlift Rimodellamento della Pelle

Quando si desidera rimodellare la pelle con un trattamento indolore e rapido.

Immediato ritorno alla vita sociale

A partire da 400,00 viso e collo.

Le imperfezioni della pelle dovute all’età o al sole come rughe, macchie, irregolarità del tono e lassità possono essere migliorate in CDE con il top-end tecnologico di Alma Laser: il Laser non ablativo Q-Switched 1064, con la tecnologia NIR o con una combinazione di entrambi per ottenere i migliori risultati.

In Clinica troverete solo tecnologie top e abbiamo scelto Alma Lasers perché questa azienda Israeliana ha creato il primo laser non ablativo Q-Switched frazionato, consentendo al Medico di sfruttare i potenti benefici della sorgente Q-Switched per il trattamento degli inestetismi cutanei associati all’invecchiamento della pelle.

Quando serve?

• Inestetismi cutanei
  • Lassità cutanea
  • Foto aging

Mentre la maggior parte delle procedure laser producono un effetto termico per stimolare il rinnovamento del collagene, Alma utilizza un laser frazionale Q-Switched appositamente progettato per ottenere un effetto meccanico profondo, focalizzando l’energia sotto l’epidermide, fino a 3mm, lasciando la superficie della pelle INTATTA.

I processi di guarigione stimolano la crescita di nuovo collagene e il rafforzamento del tessuto.

Il trattamento è definito “da pausa pranzo” essendo praticamente indolore, senza effetti collaterali, non necessita di anestesia ed è sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle.

Quante sedute servono?

Le sedute variano in base ai risultati che si vogliono ottenere ed in base all’età della paziente.

Solitamente vengono consigliate 3-5 sedute distanziate da 2-3 settimane.

Le sedute hanno durata di 30 minuti circa.

Il trattamento è doloroso?

Assolutamente NO!