Lifting Viso con Alma Lasers Pixel CO2

Quando serve:

Quando si desidera ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo.

Tempi:

Il rossore diminuisce dopo 4 giorni ed è simile ad una scottatura solare. Al settimo giorno la cute è perfettamente normale.

Prezzi:

A partire da 800,00 Euro a seduta per il viso.

A partire da 950,00 Euro a seduta per il viso, collo e decolletè.

Pixel CO2 è al momento il più evoluto Laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo ed altamente efficace.

La lunghezza d’onda utilizzata, 10,600 nm, permette un elevato assorbimento dell’acqua contenuta nei tessuti generando in tal modo un profondo effetto termico e garantendo la migliore neocollagenesi.

Grazie a questa tecnologia innovativa, si creano delle piccolissime colonnine termiche che vaporizzano l’epidermide lasciando del tessuto intatto.

La pelle assume un colorito più scuro per i primi tre giorni dopo i quali inizia l’esfoliazione. I tempi di recupero sono brevi (una settimana circa).

Il risultato è un ringiovanimento globale del volto con effetto lifting, perché il calore che scende in profondità nel derma stimola una neocollagenesi.

Il manipolo LiteScan

Il manipolo LiteScan è uno scanner che sfrutta la tecnologia ablativa frazionata in grado di generare micro colonne con una conseguente ablazione superificiale ed un profondo effetto termico. Inoltre è possibile sfruttare diverse forme e modelli di azione in modo da ottenere i migliori risultati in ogni tipo di indicazione.

La pelle è come nuova, le discromie scomparse, le rughe fortemente ridotte, la texture liscia schiarita e  e l’ovale del viso, fortemente rassodato è notevolmente ringiovanito.

La terapia è indicata per:

  • Foto e Crono aging anche di grado elevato.
  • Lassità cutanea.
  • Eliminazione delle cicatrici post acneiche.
  • Lifting del viso senza chirurgia anche in soggetti over 70.

Quante sedute servono?

Le sedute variano in base ai risultati che si vogliono ottenere ed in base all’età della paziente. Solitamente vengono consigliate da una a tre sedute distanziate da un mese.

Le sedute hanno una durata tra i 30 e i 60 minuti circa.

Il trattamento è doloroso?

E’ possibile che ci sia un leggero dolore, assolutamente tollerabile.