Lifting Viso con Alma Lasers Pixel CO2

Quando serve:

Quando si desidera ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo.

Tempi:

Il rossore diminuisce dopo 4 giorni ed è simile ad una scottatura solare. Al settimo giorno la cute è perfettamente normale.

Prezzi:

A partire da 600,00 Euro per il viso.

A partire da 800,00 Euro per viso e collo.

Alma Pixel CO2 è (ad oggi, 2020) il più evoluto Laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo e altamente efficace.

Pelli danneggiate dal sole, macchiate o semplicemente invecchiate tornano luminose e compatte già dopo due sedute.

Come è possibile? Come funziona questa straordinaria tecnica Israeliana?

Pixel Co2 lavora con una specifica lunghezza d’onda, 10.600 nm, che determina una forte azione sull’acqua contenuta nei tessuti generando un profondo effetto termico che crea una potente neocollagenesi.

Si riducono drasticamente i segni dell’invecchiamento, le iper pigmentazioni, le cicatrici post acneiche e post chirurghiche, i danni solari e  molte altre situazioni che creano disagio.

Naturalmente in funzione al tipo di risultato richiesto, la potenza può essere modulata in modo da ottenere i risultati desiderati a prescindere dallo stato di partenza della pelle.

Nel post trattamento la pelle sarà arrossata, una situazione assolutamente gestibile (come dopo una giornata al sole in montagna) e ritornerà alla normalità dopo circa quattro giorni lasciando una pelle fresca e giovane.

Nei casi nei quali il resurfacing fosse su un viso molto rovinato da crono e soprattutto foto invecchiamento, l’intensità della seduta sarà maggiore con un post intervento più impegnativo, la  pelle assumerà in questo caso un colorito più scuro per i primi tre\cinque giorni dopo i quali inizia l’esfoliazione. I tempi di recupero sono brevi (una settimana circa).

Il risultato è un ringiovanimento globale del volto con notevole effetto lifting, superiore a qualsiasi tecnica non ablativa.

Il manipolo LiteScan

Il manipolo LiteScan è uno scanner che sfrutta la tecnologia ablativa frazionata in grado di generare micro colonne con una conseguente ablazione superificiale ed un profondo effetto termico.

E’ possibile sfruttare diverse forme e modelli di azione in modo da ottenere i migliori risultati in ogni tipo di indicazione.

La pelle è come nuova, le discromie scomparse, le rughe fortemente ridotte, la texture liscia schiarita e  e l’ovale del viso, fortemente rassodato è notevolmente ringiovanito.

La terapia è indicata per:

  • Netto ringiovanimento in casi di Foto e Crono invecchiamento anche di grado elevato.
  • Straordinario miglioramento del tono
  • Nei casi di lassità cutanea, ritarda il lifting chirurgico nel 90% dei casi. (eventualmente in combinazione con HIFU)
  • Eccellente diminuzione fino alla eliminazione delle cicatrici post acneiche.
  • Eccellente miglioramento delle cicatrici post chirurgiche.
  • Netto miglioramento delle rughe sottili.
  • Lifting del viso senza chirurgia anche in soggetti over 70.
  • Eliminazione delle discromie.

Quante sedute servono?

Le sedute variano in base ai risultati che si vogliono ottenere ed in base all’età della paziente. Solitamente vengono consigliate da una a tre sedute distanziate da un mese.

Le sedute hanno una durata tra i 30 e i 60 minuti circa.

Il trattamento è doloroso?

E’ possibile che ci sia un leggero dolore, assolutamente tollerabile e gestibile con creme anestetiche.