Botulino

Quando serve:

Quando si hanno rughe frontali.
Quando si hanno “zampe di gallina”.
Quando si desidera un modellamento facciale anti-età ad effetto lifting.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale.
Leggero arrossamento e nelle zone di iniezione che svanisce nel giro di poche ore e non pergiudica il rapido ritorno agli impegni quotidiani.

Prezzi:

Il costo delle iniezioni dipende dalla quantità di tossina iniettata e quindi dal numero di zone che vengono trattate.

A partire da 250 Euro.

Il Botulino, grazie alla capacità di rilassare la muscolatura mimica e modulare la contrattilità, rappresenta ancora oggi, la terapia di riferimento per un aspetto giovane e riposato.
Un Botulino ben fatto è in grado di dare risultati spettacolari ed estremamente naturali tutt’ora irraggiungibili con le altre tecniche di medicina estetica.

Le rughe d’espressione vengono delicatamente eliminate dal botox.  Modulando la capacità di contrazione dei muscoli mimici. Le rughe si attenuano in circa una settimana, subito dopo il trattamento la cliente può truccarsi.

I risultati durano in media 6 mesi dopo di che il trattamento va ripetuto.

L’intervento è doloroso?
Assolutamente no.

Come si esegue?

Dopo un’ accurata mappatura dei muscoli facciali per individuare i punti di iniezione si procede con la seduta.

La durata della seduta è di circa 30 minuti e non è necessaria alcuna anestesia Si può tornare da subito alle normali attività in quanto non lascia segni residui salvo un leggero arrossamento nei punti di iniezione che scomparirà nel fio di pochi minuti.

È possibile correggere i problemi di eccessiva sudorazione?
L’azione della Tossina Botulinica sull’iperidrosi è davvero ottima. Con Vistabex si può bloccare completamente la sudorazione nelle sedi dove causa più spesso problemi personali: le mani, le ascelle e i piedi.