Fili Liftanti – Lifting al Viso con i Fili
Quando serve:
Quando si desidera un effetto ringiovanente rivitalizzando la cute rallentando i processi di invecchiamento
Tempi:
Immediato ritorno alla vita sociale
Prezzi:
A partire da 600,00 Euro.
La continua richiesta d’interventi di medicina estetica che consentano di migliorare il proprio aspetto in modo naturale e sempre meno invasivo, ha favorito lo sviluppo di nuove tecniche di ringiovanimento eseguibili in ambulatorio.
Tra queste tecniche i fili di tensione rivestono un ruolo preponderante.
I fili liftanti riassorbibili per il viso sono da considerarsi una tecnica nuova, innovativi e non invasiva.
I fili di tensione che utilizziamo hanno il doppio effetto di sollevamento dei tessuti e rigenerazione del collagene.
In quali casi è indicato?
I fili di tensione sono completamente riassorbibili, anallergici e specificamente indicati per il sollevamento di:
- viso, mandibola, guance e area malare
- sopracciglio
- collo e decolté
- braccia, gambe e mani
- pancia e glutei
Sostanzialmente, i fili liftano e ridisegnano i contorni ad esempio della mandibola, riportano indietro zigomi e guance che iniziano a cedere portandosi verso il basso, ringiovanendo così i contorni del volto.
Come funziona il trattamento?
I Fili Liftanti hanno la funzione di “tirare su” la cute nelle aree in cui ha ceduto.
Una volta inserito il filo l’effetto è immediato e tenderà progressivamente a migliorare il tono cutaneo e la compattezza dei tessuti con un risultato simile a quello del lifting ma senza l’utilizzo del bisturi e la rimanenza di eventuali, seppur microscopiche, cicatrici.
Il chirurgo, dopo aver inserito l’ago guida nell’area desiderata, separa il filo con un leggero movimento delle dita rimuovendo così l’ago guida svuotato. I fili di tensione grazie alla combinazione tra acido polilattico e caprolactone producono un effetto ringiovanente in quanto rivitalizzano la cute rallentandone i processi di invecchiamento.
L’ancoraggio dei fili liftanti avviene grazie alla presenza di piccoli conetti che aderiscono alla cute e sono costituiti da acido glicolico, pertanto anch’essi sono completamente riassorbibili e anallergici favolosi per un effetto naturale e immediato.
La durata del trattamento è di circa 30 minuti ed il recupero si ottiene dopo un giorno dal trattamento.
Risultati
Azione di sollevamento: i risultati sono visibili immediatamente grazie alla trazione studiata, effettuata e modulata dal medico in base alle esigenze e alla fisionomia di ogni paziente.
Azione di rigenerazione: grazie al progressivo riassorbimento del filo, il collagene viene ripristinato per dare maggiore definizione ai lineamenti, mantenendo l’effetto volume nel tempo garantendo un risultato graduale ma soprattutto duraturo nel tempo.
Fili Liftanti più Biopeptidi
I biopeptidi sono sostanze in grado di rimettere in moto le funzionalità delle nostre cellule incrementando la produzione di sostanze fondamentali per il benessere della nostra pelle permettendoci di ottenere un favoloso risultato antiage, ottimo anche contro inestetismi cutanei.
La vera innovazione è proprio la sinergia tra fili liftanti viso e biopeptidi che rende il risultato finale molto più performante rispetto alle due singole terapie.